|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 20, 2011, 12:51:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Chrysler presenterà al salone di New York 300 SRT8, versione sportiva della berlina 300 con motore V8 Hemi 6,4 litri da 465 Cv che sarà disponibile in America a fine 2011 insieme agli inediti allestimenti 300S e 300C Executive. Secondo i trionfali annunci della casa, la SRT8 offre il massimo quanto a lusso e sportività tra le berline disponibili sul mercato: la vettura è capace di toccare i 100 km/h in meno di 5 secondi e percorrere i 400 metri da fermo in meno di 13 secondi, con una velocità massima di 175 miglia orarie, pari a 280 km/h. Pur in assenza di dati ufficiali, la casa dichiara anche una riduzione del 25% nei consumi rispetto al vecchio V8 Hemi 6,1 litri, grazie alle valvole parzializzatrici negli scarichi ed al funzionamento a soli 4 cilindri nella marcia a bassa velocità. Il cambio automatico 5 rapporti può essere gestito sia dalla leva centrale, sia dai paddles al volante, con funzione Sport per velocizzare gli innesti ed opzione Auto per la guida totalmente in automatico.
Le sospensioni della SRT8 sono gestite dal sistema elettronico Adaptive Damping Suspension (ADS), qui rivisto nelle tarature e nella gestione dei segnali relativi a velocità, angolo di sterzo, forza frenante, posizione acceleratore ed accelerazione laterale, così da gestire al meglio la massa della vettura ed offrendo la specifica taratura Sport. Anche il servosterzo idraulico è stato rivisto, con una pompa rinforzata per una migliore sensibilità attraverso i cerchi da 20″ con pneumatici sportivi, che nascondono un impianto frenante maggiorato con componenti Brembo.
La SRT8 è riconoscibile per le modifiche di carattere aerodinamico e per il Black Chrome Package, che comprende nuove griglie frontali. Al posteriore, oltre alla badge dedicata, si fanno notare i nuovi terminali di scarico sportivi. L’abitacolo offre rivestimenti totali in pelle, volante sportivo tagliato inferiormente con paddles, finiture in fibra di carbonio, pedaliera sportiva e nuove funzioni del display interno da 8,4 pollici, con possibilità di misurare le prestazioni della vettura e le accelerazioni laterali e visualizzare pressioni e temperature in formato digitale. Fonte: http://www.autoblog.it/post/32776/chrysler-300-srt8« Ultima modifica: Aprile 20, 2011, 13:11:57 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 20, 2011, 12:57:36 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Magari scura...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2011, 14:02:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
meglio della Thema Mair....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 20, 2011, 14:20:50 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
eh eh la thema ammazza crucche , chissà sse mai la vedremo in europa . inutile dire che mi piace assai . nera . vetri oscurati .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 20, 2011, 15:23:56 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Spero la importino. Così un giorno il prode Kaiser sulla A7 si vedrà il riporto spettinato e la panza tremolare dal ruggito del V8
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 20, 2011, 15:32:42 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
eh eh sai che figata con questa mettersi a 125 sulla corsia di sorpasso in autotrada ed aspettare il bimmer di turno magari di fretta ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 20, 2011, 17:06:16 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 20, 2011, 17:07:43 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
il V12 magari no ma un V8 italian style non ci starebbe male ...eh eh eh
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 20, 2011, 17:11:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 20, 2011, 17:18:32 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
tu scherzi ma quel motore prima di finire dentro il cofano della thema ha girato per almeno 6 mesi dentro il cofano di un 131 che , a turno , veniva guidato dai vari tecnici del reparto motori . l'Ing Petronio , amico di famiglia e direttore dell'ufficio motori a benzina della fiat all'epoca , ebbe il suo momento di gloria quando durante un flyby torino-rapallo si portò appresso fino al casello della cittadina ligure uno sbalordito proprietario di 911 che non si capacitava di cosa diavolo avesse sotto quella 131 e che piu di scoprirlo lo aveva inseguito fin li .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|