|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 21, 2011, 00:36:17 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2011, 07:03:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
però!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 21, 2011, 10:37:57 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
pepata la ragazza .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 21, 2011, 11:11:57 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 21, 2011, 11:13:41 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
OPC sta per Oh, per carita' ?
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Aprile 21, 2011, 11:52:33 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Beh la Golf GTI non è tamarra... IMHO.
Mettila a fianco ad un'highline con i 18... Cioè quello che dico io è: tu te la vedi una GTI blu scura? No, perché è tarra e il blu sulle macchine tarre fa schifo... L'unico colore bello che sdrammatizza, per me, è il grigio scuro con interno (sti cazzi però) in pelle nera. Altre sportive invece non c'è verso... cmq le fai, son tabbuozzissime.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2011, 11:56:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Certo che ce la vedo blu scura, io la prenderei. Anzi semmai è l'highline che è scialba in confronto. Pure per la Punto, se non sbaglio le strisce Abarth sono optional, basta comprarla bianca o nera senza strisce e hai una macchina aggressiva ma non zaura (cerchi a parte, che io trovo più brutti che zauri, ma sono gusti). Anche l'S3 non la trovo tamarra.
Questa Corsa invece sì, come pure una Leon o Ibiza Cupra... sono quei paraurti pieni di feritoie che mi fanno schifo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 21, 2011, 12:01:48 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mah, io sono contro la "standardizzazione" delle auto, e per me le versioni sportive cattive e' giusto che si differenzino come look, all'interno e all'esterno.
Dire dove stia il limite oltre il quale c'e' la "tamarrata" e' difficile e soggettivo.
Onestamente, questa Corsa non mi sembra abbia poi un look cosi' "inadatto", viste le prestazioni.
A parte casi effettivamente ridicoli di tuning estremo e senza senso, quando passa un'auto fortemente personalizzata, diversa dalle solite versioni, la cosa non mi dispiace affatto.
Mi intristisce, piuttosto, vedere parcheggi interi pieni di auto bianche/grigie di nessun interesse per l'occhio.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 21, 2011, 12:03:34 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Certo che ce la vedo blu scura, io la prenderei. Anzi semmai è l'highline che è scialba in confronto. Pure per la Punto, se non sbaglio le strisce Abarth sono optional, basta comprarla bianca o nera senza strisce e hai una macchina aggressiva ma non zaura (cerchi a parte, che io trovo più brutti che zauri, ma sono gusti). Anche l'S3 non la trovo tamarra.
Questa Corsa invece sì, come pure una Leon o Ibiza Cupra... sono quei paraurti pieni di feritoie che mi fanno schifo.
S3, GTI, hanno sempre avuto il loro successo perchè sono abbastanza discrete... Anche l giulietta QV è abbastanza discreta. Poi conta molto anche l'accostamento colori e gli accessori che si montano Discorso diverso per le OPT...Cupra... ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 21, 2011, 12:08:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Cioè quello che dico io è: tu te la vedi una GTI blu scura? Io si...infatti quando la preventivai la configurai blu scuro Il grigio, o è un bell'argento brillante (es: MB SLS, o anche il mio GTV) oppure è la morte dell'auto. Pratica per carità....ma di quel colore ci vedo meglio il frigorifero.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|