|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 22, 2011, 12:11:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Nello stretto stretto,specie con tornanti o carreggiate strette, le sportive son difficili.piegar ginocchio a terra sotto i 40 è molto più complesso che non a 140,la moto è dura da piegare e una volta giù,è instabile. Gli scooter leggeri diciamo che invece san guidarli tutti...
Aggiungo che se la carreggiata è stretta invadi la corsia da piegato e hai traiettoria obbligata.io i totnanti li schivo come il canone rai
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 22, 2011, 12:16:56 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io mi sono ingarellato ieri con una ragazza su una Delta...... che manico !
E' la frase più ricca di doppi sensi che abbia mai letto qui
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 22, 2011, 12:33:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' la frase più ricca di doppi sensi che abbia mai letto qui Sarà stato il fratello trans di Massa
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 22, 2011, 13:42:48 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Nello stretto stretto,specie con tornanti o carreggiate strette, le sportive son difficili.piegar ginocchio a terra sotto i 40 è molto più complesso che non a 140,la moto è dura da piegare e una volta giù,è instabile. Gli scooter leggeri diciamo che invece san guidarli tutti...
Aggiungo che se la carreggiata è stretta invadi la corsia da piegato e hai traiettoria obbligata.io i totnanti li schivo come il canone rai
sante parole!!!! io sulle strade di montagna piene di tornanti e rettilinei da max 150-200metri, nn riesco minimamente a star dietro ad un amico con la hornet 600 (x carità, nn sono un fulmine come guidatore... ma se tento di impostare un tornante ho problemi sia x invadere l'altra corsia, sia xchè nn posso dare gas altrimenti mi trovo a far da spettatore alle formiche ... e quando posso spalancare, è già arrivato il tornante successivo... ) « Ultima modifica: Aprile 22, 2011, 13:57:42 pm da gighen99 »
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 22, 2011, 13:48:37 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Su strade di quel tipo ci mancherebbe altro, lì non sfrutti niente di niente, qualunque mezzo stradale a due ruote guidato da gente "normale" va praticamente allo stesso modo. Probabilmente un buon crossista ve le avrebbe suonate di brutto in estate vado spesso in costiera amalfitana (ma me ne sbatto del panorama! ) e le naked mi sverniciano senza ... non senza problemi, proprio come se non ci fossi ... mentre sto dietro alle stradali impegnandomi (il cugino della mia ragazza ha un gsx600r un po' elaborato e gli sto dietro in curva ... ma sui rettilinei e nelle staccate non c'è storia... ovviamente! ) cmq quelle che mi passano con più "arroganza" sono: brutale monster multistrada saranno tamarri i proprietari forse...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 22, 2011, 13:53:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Brutale mi ha molto deluso esteticamente vista da vicino...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2011, 14:29:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io mi sono ingarellato ieri con una ragazza su una Delta...... che manico !
no sei tu fermo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 22, 2011, 14:29:33 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|