|
1003 Visitatori + 1 Utente = 1004
mauring
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 22, 2011, 23:38:13 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
.......quando si ha aria nei polmoni.......
...si soffia.... mi sa che non hai capito un bel niente di ciò che ho scritto... EDIT: anzi, sono pronto a scommettere che hai interpretato il mio post come un "chi compra X5 e X6 è cafone!" « Ultima modifica: Aprile 22, 2011, 23:39:54 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 22, 2011, 23:43:08 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
...si soffia.... mi sa che non hai capito un bel niente di ciò che ho scritto... EDIT: anzi, sono pronto a scommettere che hai interpretato il mio post come un "chi compra X5 e X6 è cafone!" Bhe in italiano quello che hai scritto è quello !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Aprile 22, 2011, 23:50:35 pm |
|
Bhe in italiano quello che hai scritto è quello ! ma anche no. io ho scritto che il cafone arricchito compra X5/6 (mettiamoci anche l'ML và) perchè sono le più comuni e conosciute, a differenza di Infiniti, che in italia non gode certo di popolarità, complice anche la solo recente importazione ufficiale e presenza di motori Diesel. se tu avessi letto meglio invece di rispondere d'impeto, forse avresti colto il senso del mio post...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Aprile 23, 2011, 00:04:36 am |
|
I cafoni arricchiti comprano qualsiasi cosa, ma ti posso assicurare che grazie alla crisi si è ripulito un po' il salone che ti devo dire, mi fa piacere per te... di solito sono persone che comprano auto dal nome che riempie la bocca...e non perchè realmente ne siano attratti dal lato automobilistico/tecnico ecc, ma perchè sono considerate status symbol e quindi "ci fanno immagine di quello che ci ha i soldi" tutto quà.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 23, 2011, 00:07:31 am |
|
che ti devo dire, mi fa piacere per te...
di solito sono persone che comprano auto dal nome che riempie la bocca...e non perchè realmente ne siano attratti dal lato automobilistico/tecnico ecc, ma perchè sono considerate status symbol e quindi "ci fanno immagine di quello che ci ha i soldi"
tutto quà.
Mi spiace ma questo è un luogo comune come tanti altri !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 23, 2011, 00:37:53 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Mi spiace ma questo è un luogo comune come tanti altri !
Che poi non vedo il problema: un Rolex va bene perché fa status mentre una BMW è da cafoni? Riguardo alla EX, chi parla dovrebbe prima andare a vedere le dimensioni interne e soprattutto del bagagliaio... poi capireste che non ha un senso come auto.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 23, 2011, 04:36:43 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Che poi non vedo il problema: un Rolex va bene perché fa status mentre una BMW è da cafoni? Riguardo alla EX, chi parla dovrebbe prima andare a vedere le dimensioni interne e soprattutto del bagagliaio... poi capireste che non ha un senso come auto.
Diciamo che non hanno senso tutti i SUV "sportiveggianti" e crossover.....l'EX forse anche meno......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 23, 2011, 04:39:42 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Se ho interpretato bene il pensiero di France (magari esppresso un po' male) e che con l'inflazionamento di BMW X e Audi Q si rischia veramente di non distinguersi piu' (per chi compra l'auto per questo motivo)...sempre la stessa solfa.....insomma una FX in Italia magari alla fine e' ancora piu' esclusiva perche' rara...e su questo mi trova d'accordo... « Ultima modifica: Aprile 23, 2011, 04:44:44 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 23, 2011, 09:12:42 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Su questo sono d'accordo: in Italia l'infinity è una mosca bianca. Ribadisco che come mezzo l'ho trovato assolutamente senza senso, ap pari dell'X6 che però mi piace di più. Tutto qui. Non spenderei mai 70.000 euro per un cassone senza bagagliaio: se cassone deve essere che almeno sia versatile.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 23, 2011, 10:09:37 am |
|
Su questo sono d'accordo: in Italia l'infinity è una mosca bianca. Ribadisco che come mezzo l'ho trovato assolutamente senza senso, ap pari dell'X6 che però mi piace di più. Tutto qui. Non spenderei mai 70.000 euro per un cassone senza bagagliaio: se cassone deve essere che almeno sia versatile.
Se mosca bianca è, mosca bianca rimarrà. Almeno che non abbia veramente qualcosa di strepitoso per farla diventare l'auto migliore in commercio, ma dubito. Ci vogliono un bel po' di anni per guadagnarsi la fiducia del compratore, e ci vuole una buona costanza per mantenerla. Chi è quel pazzo che ad oggi si compra una Infinity in Italia sapendo che non la rivenderà mai perchè nessuno la vuole? E' la fine che hanno fatto molti concessionari Lexus che hanno chiuso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Aprile 23, 2011, 10:45:22 am |
|
anche il Rolex è uguale, il cafone conosce solo quello e compra quello. @saturn_V: esattamente, proprio quello che volevo dire!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
|