|
claudio53 |
|
|
Aprile 22, 2011, 16:04:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma senti che roba... Ti crolla il mondo adosso, è un gotterdammerung, vista la nazionalità dei tuoi dei , pardon entschuldigen, idoli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Aprile 22, 2011, 16:13:50 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
e quindi?
è un discorso che non ha senso... perchè il cafone in america è quello che gira con la fx... e tutti si girano a guardare la bellissima/originale x5-x6, che tra l'altro fa un rumore diverso al minimo..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2011, 16:14:43 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
è un discorso che non ha senso... perchè il cafone in america è quello che gira con la fx... e tutti si girano a guardare la bellissima/originale x5-x6.. ahahahahah mi hai fatto ridere... per la prima volta dopo 10 anni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 22, 2011, 16:37:59 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ti rendo conto che se andiamo in america potrei scrivere le stesse cose al contrario..?! ma siamo in italia. e, non credo...Bmw e Mercedes sono comuni là come e più di quà...solo che a loro non piacciono i cagafumo
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 22, 2011, 17:25:40 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Il problema degli abitacoli piccoli rispetto alle dimensioni esterne e' un problema che affligge quasi tutti i SUV "sfiziosi"....l'aveva pure il Tribeca di mia moglie.....una ragione in piu' dell'inutilita' di certi veicoli... Fermo restando che a me i SUV non piacciono, gli Infiniti sono abbastanza generalmente riconosciuti tra quelli esteticamente piu' gradevoli. paro paro a quanto è successo con audi...
Beh... no...
Beh..si....in casa VW e' semplicemente successo poco piu' di 10 anni prima. Confermo che BMW, Audi e MB non godono "dell'esclusivita'" (se cosi' si puo' dire) che ha Infiniti in Italia.......se ne vedono ovviamente parecchie.....semplicemente da queste parti se ne vedono al pari di Infiniti Interessante il ragionamento "quanto alla fine sia veramente esclusivo qualcosa che ha praticamente saturato il mercato"....e mi trovo d'accordo.....con le varie Q ed X in Italia in pratica non ti distingui piu''....le hanno i cani ed i porci.... « Ultima modifica: Aprile 22, 2011, 17:29:56 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2011, 17:28:37 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Beh..si....in casa VW e' semplicemente successo poco piu' di 10 anni prima.
"Beh no" nel senso che la genesi di Audi fonda le radici su altri Marchi storici e bla bla bla, ci sono milioni di post del "fu" ChB nei meandri del Pistone in proposito. Infiniti invece è "solo" un Marchio di lusso di un Costruttore già esistente (non che questo mi schifi beninteso, è solo per dire che sono due cose diverse).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 22, 2011, 17:34:32 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
"Beh no" nel senso che la genesi di Audi fonda le radici su altri Marchi storici e bla bla bla, ci sono milioni di post del "fu" ChB nei meandri del Pistone in proposito. Infiniti invece è "solo" un Marchio di lusso di un Costruttore già esistente (non che questo mi schifi beninteso, è solo per dire che sono due cose diverse).
verissimo , ma credi che il cliente medio lo sappia? o che sia interessato a questo?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 22, 2011, 17:41:33 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
"Beh no" nel senso che la genesi di Audi fonda le radici su altri Marchi storici e bla bla bla, ci sono milioni di post del "fu" ChB nei meandri del Pistone in proposito. Infiniti invece è "solo" un Marchio di lusso di un Costruttore già esistente (non che questo mi schifi beninteso, è solo per dire che sono due cose diverse).
Con Audi Piech cerco' di rispolverare un assai flebile collegamento con marchi del passato morti da decenni e dalla storia aziendale tormentata (fusioni e controfusioni, cambi di nome, etc..) che a parte la brevissima fiammata delle sportive Auto Union non e' che si distinsero in particolar modo......nomi diversi, proprieta' diverse.....era sepolto tutto da anni ed Auto Union/NSU/Audi faceva utilitarie e produceva Maggiolini quando c'era bisogno di sovrapproduzione. Auto Union all'inizio degli anni 60 apparteneva a Daimler e le intenzioni erano di farne il marchio per vetture economiche a trazione anteriore del gruppo quando poi venne rilevato da VW. A tutti gli effetti il cammino "premium" di Audi inizia nel 1976 con la "grande" Audi 100 (C2)...anzi le prime 2 serie dell'era Piech (C2 e C3) non erano manco considerate lussuose o premium..... « Ultima modifica: Aprile 22, 2011, 17:47:01 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 22, 2011, 19:33:44 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Boh, non lo so... il cliente medio europeo penso che veda Infiniti come un marchio abbastanza giovane. Molti non la conoscono nemmeno... Audi bene o male la conoscono tutti oramai.
In America probabilmente è il contrario, ma non volevo mica denigrare Infiniti, era solo per rimarcare la differenza di origine.
si si, l'avevo capito ...io volevo solo dire che molta gente compra per il prodotto attuale, non per quelli storici... altrimenti si venderebbero solo Mercedes e i marchi coreani, in italia, neanche esisterebbero...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 22, 2011, 19:38:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
molta gente compra per il prodotto attuale, non per quelli storici... altrimenti si venderebbero solo Mercedes e i marchi coreani, in italia, neanche esisterebbero...
Questo lo penso anch'io... La gente, quando compra, generalmente bada alla sostanza (o fascino di un certo Brand) in rapporto ai tempi attuali, non ai tempi che furono...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 22, 2011, 19:56:39 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Non sono d'accordo.....qui in USA il brand Mercedes e' ancora una spanna sopra gli altri nei segmenti premium elevati....e c'e' gente che a certi livelli compra per il brand....c'e' gente a cui piaceva la Genesis ma non l'ha presa "perche' e' Hyundai"......il brand ancora conta.....
certo...conta eccome, ma non per tutti... in italia quante hyundai si vendevano/vedevano nel 1990? e oggi? Mercedes è ancora un "mostro sacro" ...e può vivere anche di rendita, ma il divario qualitativo si è ristretto e non di poco.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 22, 2011, 20:05:02 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Non sono d'accordo.....qui in USA il brand Mercedes e' ancora una spanna sopra gli altri nei segmenti premium elevati....e c'e' gente che a certi livelli compra per il brand....c'e' gente a cui piaceva la Genesis ma non l'ha presa "perche' e' Hyundai"......il brand ancora conta.....
Ma infatti nel mio post parlo anche di fascino del brand Mi sipiego meglio: Oggi Mercedes gode di un certo fascino (relativamente parlando), come anche altri marchi. Ma la gente non compra Mercedes solo perchè 60 anni fa ha avuto fascino ed oggi non conta più nulla, la gente la compra perchè ha avuto sempre fascino, durante tutti questi anni. Ci sono però anche tante persone che badano anche alla sostanza...e non solo al nome. Se non fosse così, marchi come Audi e Lexus in particolare venderebbero poco - nulla
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|