Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Audi TT-RS Bmw 1M Infiniti G37 IPL Skidpad: 0.95g 0.97g 0.93g Cambio corsia: 108.3km/h 111.6 km/h 109.9km/h Tempo in pista (3.2km): 88.2s 89.2s 92.9s 0 - 96.5 km/h: 3.6s 4.5s 5.4s 400 metri da fermo (s): 12.1s 13.0s 13.9s 400 metri da fermo (km/h): 182 km/h 175km/h 167km/h
1a Classificata: Bmw 1M È la più bilanciata delle tre vetture presenti nel test. Sa essere molto veloce, emozionale e bilanciata , pur conservando delle sospensioni relativamente confortevoli che la rendono comoda anche come auto da usare tutti i giorni.
2a Classificata: Audi TT-RS Prestazionalmente demolisce le altre vetture presenti nel test ed è velocissima in pista. Non è però tanto emozionale come Bmw (la trazione integrale la tiene sempre bilanciata anche in uscita di curva) e si lamentano delle sospensioni un po' dure su strade molto sconnesse. L'obbiettivo principale di quest'auto è quello di essere velocissima, ma come auto da usare tutti i giorni non è praticissima.
3a Classifciata: Infiniti G37 IPL È una vettura un po' diversa dalle altre tre, ed in questo contesto soffre un po', specialmente per via del peso molto elevato. Ha un'ottimo sterzo, ottima stabilità ad alta velocità ed è un'ottima gran turismo.
« Ultima modifica: Aprile 22, 2011, 19:07:19 pm da Patarix »
vado leggermente OT (tanto qui...) ma ieri sera a Milano in C.so Buenos Aires ero dietro a una M3 canna di fucile. axxo, ora come ora è l'univa bmw che comprerei!!!
vado leggermente OT (tanto qui...) ma ieri sera a Milano in C.so Buenos Aires ero dietro a una M3 canna di fucile. axxo, ora come ora è l'univa bmw che comprerei!!!
Dai dai che piano piano ti converti
Se vuoi ne sto per ritirare una con 15000km da stare sotto i 50000€ del 2009
Se vuoi ne sto per ritirare una con 15000km da stare sotto i 50000€ del 2009
primo ero un fan bmw, sono le ultime realizzazioni che mi fanno pena. riguardo alla M3 dovrei provarne una, ma penso che in caso opterei per un Carrera che come versatilità è quasi uguale.
primo ero un fan bmw, sono le ultime realizzazioni che mi fanno pena. riguardo alla M3 dovrei provarne una, ma penso che in caso opterei per un Carrera che come versatilità è quasi uguale.
io ho provano l'ultima M3...in strada, quindi non posso dare certo giudizi su tenuta ecc...ma cavolo quanto tira...dopo 3 marce tirate a cannone (con il DKG, nemmeno impostato alla massima velocità) avevo le lacrime agli occhi...bel mezzo veramente...sarebbe il top se la facessero anche S.W.
certo che anche la C63 coupè deve essere una bella belva...
io ho provano l'ultima M3...in strada, quindi non posso dare certo giudizi su tenuta ecc...ma cavolo quanto tira...dopo 3 marce tirate a cannone (con il DKG, nemmeno impostato alla massima velocità) avevo le lacrime agli occhi...bel mezzo veramente...sarebbe il top se la facessero anche S.W.
Se davi un occhio al tachimetro con tre marce eri già ai 180KM/h
probabile ....ho preferito non guardare e tenere gli occhi solo sulla strada...che macchina...sceso da quella e montato sulla mia...mi è presa quella depressione in stile pubblicità "cretina che ritorna dalla crociera e piange nella vasca da bagno"...
è impressionante quanto sia rigida ma confortevole allo stesso tempo...