|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 02, 2011, 12:30:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma difatti è per quello che pensavo a quei pannelli di plastica, sono un minimo cedevoli e allo stesso tempo lisci, così strisciandoli non si dovrebbe rovinare la vernice. E il paraurti in plastica, anche se rientra qualche mm, poi ritorna a posto. Comunque accetto alternative anche una gommapiuma "resistente" per esempio. Il polistirolo purtroppo l'ho già provato e non fa per me. POTReSTI mettere del polistirolo rivestito di qualche tessuto, o pelle
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 02, 2011, 12:35:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
si la Y non piace neanche a me come assetto, anche se gli ammo dopo 6 anni di città non saranno più al top dell'efficienza (e le gomme sono spesso sgonfie...tipica cure delle donne nel tenere un'auto ). Comunque ora che ne sto provando diverse di utilitarie, devo constatare che dire che ormai sono sicure e confortevoli come quelle di categoria superiore è abbastanza falso...di quelle provate forse la migliore è la fiesta da questo punto di vista. Ma una segmento C è una spanna abbondante sopra come senso di sicurezza, confort, integrità generale dell'assetto Il fatto è che quando provai la Ypsilon avevo la Punto da relativamente poco... non so 2/3 anni... quindi faci il paragone, CIRCA a parità di condizioni... Ed, onestamente, la Punto era tutt'altra storia, da guidare... E mi sembro di condurre una gondola... con il venditore che inseriva ogni 2 e 3 il city tentando di decantarne le lodi... ricordo che ad un certo punto lo staccai per l'ennesima vola dicendogli di smetterla, visto che, appunto, avevo la Punto e che conoscevo le "meraviglie" del sistema e che l'eccessiva leggerezza dello sterzo in marcia, per me era una difficoltà, quasi un pericolo, piuttosto che un piacere... E sì che la versione che provai io era decisamente ben gommata (qualcosa tipo 195, possibile?), mentre la punto, all'epoca, montava delle gommine tipo 165/70 r14...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 02, 2011, 12:50:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
205/55-16", non scherzo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 02, 2011, 12:55:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 02, 2011, 14:34:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si la mia y ha i 195 da 15 Va bene x la città e fuori se non si pretende di fare le speciali
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2011, 17:33:21 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
jc sostituisci i triangolini di vetro con altri di pelo, fatti consigliare da jmboo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 02, 2011, 17:34:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
jc sostituisci i triangolini di vetro con altri di pelo, fatti consigliare da jmboo
eh, purtroppo io sono sempre stato un fan del total shaved... butta male con la musa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2011, 17:35:41 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
rotfl!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 02, 2011, 17:42:04 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma difatti è per quello che pensavo a quei pannelli di plastica, sono un minimo cedevoli e allo stesso tempo lisci, così strisciandoli non si dovrebbe rovinare la vernice. E il paraurti in plastica, anche se rientra qualche mm, poi ritorna a posto. Comunque accetto alternative anche una gommapiuma "resistente" per esempio. Il polistirolo purtroppo l'ho già provato e non fa per me. Esteticamente non saranno il massimo, ma personalmente penso siamo molto utili quei grandi fogli di plastica con le bolle e sottostante foglio di specie lana, utilizzati per avvolgere i mobili. Mio padre ce li ha in garage in alcuni punti critici facendo da anni egregiamente il loro dovere; basta avere l'accortezza di fissarli in alto ad una bacchetta di legno fissata alla parete. Sono peraltro piuttosto pesanti, pertanto rimangono abbastanza a piombo senza bisogno di fissarli sotto. « Ultima modifica: Maggio 02, 2011, 17:43:52 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|