|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 26, 2011, 10:45:18 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Visto che finalmente venerdì arrivano le gomme nuove x la piccolina (e me le montano) volevo cambiare anche le pasticche dei freni anteriori. Sapete consigliarmi quali possono essere buone pasticche x misto strada/poca pista ? Grazie
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2011, 10:45:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Aprile 26, 2011, 10:55:22 am |
|
se dovessi comprarle su internet... che marca sono le originali (così da evitare salassi da parte dei concessionari ufficiali)? (poi avevo sentito parlare bene anche di brembo, ma nn so se sono buone come lo sono x l'auto). ho letto tokiko, cerco di quella marca ?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 26, 2011, 10:58:18 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se ti piace viaggiare vai di sinterizzate,anche se devi ricordarti di scaldarle prima di far una frenata importante...van quasi tutte bene,io ho avuto nissin buone su strada...su quella da pista non ricordo cosa monto,ma van quasi tutte bene! quelle al carbonio sono anche meglio,ma per strada son pericolose.. « Ultima modifica: Aprile 26, 2011, 11:02:53 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gighen99 |
|
Aprile 26, 2011, 11:16:17 am |
|
Le pinze anteriori della tua sono Tokiko, se non sbaglio. Puoi cercare il ricambio Tokiko ma non è detto che sia proprio identico all'originale, e comunque risparmi poco. Se le prendi di altra marca, non è detto che la resa sia migliore (soprattutto sotto sforzo), in compenso hai buone probabilità che si consumino più in fretta (anche i dischi).
Parere spassionato, con le originali non sbagli.
si, confermo pinze anteriori tokiko. da sito honda: Doppio disco idraulico da 310 x 5 mm con pinze a quattro pistoncini con attacco radiale e pastiglie in metallo sinterizzato « Ultima modifica: Aprile 26, 2011, 11:18:09 am da gighen99 »
|
|
|
|
|
gighen99 |
|
Aprile 26, 2011, 12:39:04 pm |
|
ok. oggi vado in concessionaria e prendo le originali
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 26, 2011, 12:52:02 pm |
|
Le originali sono sinterizzate, non vedo perché mettere delle organiche di concorrenza...
ci son sinterizzate originali nelle moto adesso?ad ogni modo,si trovano pastiglie di concorrenza ottime,a prezzi inferiori...io le ho prese su carpimoto.it mi pare..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2011, 12:58:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ci son sinterizzate originali nelle moto adesso?
Eh, già da un pezzo, specie sulle supersportive come quella di gighen. Di concorrenza ne trovi sì a prezzi inferiori, ma il bilancio frenata + resistenza + durata + usura disco, secondo me rimane a favore delle originali, quasi sempre. A meno di non cambiare anche i dischi (es. dischi Brembo con pastiglie Brembo, Braking con Braking etc etc).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 26, 2011, 15:08:17 pm |
|
Eh, già da un pezzo, specie sulle supersportive come quella di gighen.
Di concorrenza ne trovi sì a prezzi inferiori, ma il bilancio frenata + resistenza + durata + usura disco, secondo me rimane a favore delle originali, quasi sempre. A meno di non cambiare anche i dischi (es. dischi Brembo con pastiglie Brembo, Braking con Braking etc etc).
Ok,mai provate.se adesso son buoni prodotti tanto vale rimetterle.io sulle moto ho sempre avuto pastiglie meduocri originali,sempre cambiate.e quelle racing,son spaziali per potenza e modulabilità
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|