|
MRC |
|
|
Maggio 03, 2011, 15:37:30 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
C'è una spia in BMW che ruba i progetti oppure che falsifica le cartelle stampa in uso ai venditori...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 03, 2011, 15:39:58 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
C'è una spia in BMW che ruba i progetti Manca la carta igienica nei servizi ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 03, 2011, 15:57:55 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
poi te ne capita uno che capisce, e sputtana su qualche forum te e tutti i venditori di auto....
Capita a volte che i clienti ne sappiano più dei venditori sugli allestimenti e su qualche parte tecnica, perchè su 29 modelli di serie1, 53 modelli di serie 3, 27 modelli di serie5, 2 modelli di serie6, 14 modelli di serie 7, 20 modelli X, 4 modelli di z4, 5 modelli M.... in più dai 2 ai 5 allestimenti per vettura è un po' difficile ricordarsi tutto e sfido chiunque a farlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2011, 16:00:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Capita a volte che i clienti ne sappiano più dei venditori sugli allestimenti e su qualche parte tecnica, perchè su 29 modelli di serie1, 53 modelli di serie 3, 27 modelli di serie5, 2 modelli di serie6, 14 modelli di serie 7, 20 modelli X, 4 modelli di z4, 5 modelli M.... in più dai 2 ai 5 allestimenti per vettura è un po' difficile ricordarsi tutto e sfido chiunque a farlo.
Quello devi sapere...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 03, 2011, 16:00:41 pm |
|
ok, adesso però prenotati un test drive in Audi e prova il multitronic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 16:13:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E' impossibile perchè in BMW a volte cambiano 2 o 3 cose e ti stravolgono tutto....
ho capito ma devi sapere me no cose di uno che fa trapianti,per cui studia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 03, 2011, 16:21:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Quello devi sapere... Poverino, non pretendere troppo da lui, è già tanto che si ricordi il numero di modelli che vende...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 03, 2011, 16:50:43 pm |
|
Poverino, non pretendere troppo da lui, è già tanto che si ricordi il numero di modelli che vende...
tu pensi che non abbia sbirciato qualche catalogo prima di postare?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 03, 2011, 16:57:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Capita a volte che i clienti ne sappiano più dei venditori (cut)
Si, ma a tutto c'è un limite... Sabato sono stato alla VW per prendere un po' di info relative all'arrivo della Tiguan Restyling... Traduco la conversazione: Buongiorno, vorrei sapere quando vi arriva la nuova Tiguan, il modello 2012 restyling.Ah si, come questa che è in esposizione..? (era un modello pre-restyling, chiaramente) No, intendo quella nuova, il restyling, presentato a Marzo... In che senso scusi? Non ci sono cambiamenti nella gamma Tiguan, non sono previsti aggiornamenti...il modello rimane uguale... Che ne dice se andiamo un momento alla sua scrivania e le faccio vedere qualche foto...? Ci sendiamo al suo Pc, apro Km77.com e trovo le foto... Mi fa: "Wohh, esta hermosa, la cambiaron bastante!" Mi ha ringraziato per averla informata sulla cosa, la venditrice non sapeva assolutamente nulla di questo restyling... come neanche i suoi colleghi...incredibile! Gli ho detto che per questa info - se mi decido a comprare la macchina - mi merito un'ulteriore sconto! Al che la ragazza ha annuito energicamente.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|