|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 03, 2011, 17:09:23 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Poverino, non pretendere troppo da lui, è già tanto che si ricordi il numero di modelli che vende...
C'è il programmino che me lo dice
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 03, 2011, 17:10:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molto educata e competente; mi ha sorpreso molto quando l'anno scorso stavamo valutando l'acquisto della VW Amarok (Pick-up), tecnicamente conosceva benissimo la vettura, con spiegazioni chiarissime quanto ai due tipi di trazione intregrali disponibile, le capacità di carico, le protezioni sotto scocca e quando abbiamo fatto il test drive in un paio di occasioni siamo stati invitati a tirare il motore fino al massimo dei giri... Insomma, una novità, per quanto mi riguarda. Quanto al resto, non e' una ragazza particolarmente bella, ma è sicuramente gradevole, in tutti i sensi. E ripeto, quanto a competenza generale, è sorprendente...è per questo che sono rimasto di stucco quando mi sono reso conto che VERAMENTE non sapevano nulla del restiling (inizialmente pensavo dicesse balle...).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 03, 2011, 17:11:58 pm |
|
Si, ma a tutto c'è un limite... Sabato sono stato alla VW per prendere un po' di info relative all'arrivo della Tiguan Restyling... Traduco la conversazione: Buongiorno, vorrei sapere quando vi arriva la nuova Tiguan, il modello 2012 restyling.Ah si, come questa che è in esposizione..? (era un modello pre-restyling, chiaramente) No, intendo quella nuova, il restyling, presentato a Marzo... In che senso scusi? Non ci sono cambiamenti nella gamma Tiguan, non sono previsti aggiornamenti...il modello rimane uguale... Che ne dice se andiamo un momento alla sua scrivania e le faccio vedere qualche foto...? Ci sendiamo al suo Pc, apro Km77.com e trovo le foto... Mi fa: "Wohh, esta hermosa, la cambiaron bastante!" Mi ha ringraziato per averla informata sulla cosa, la venditrice non sapeva assolutamente nulla di questo restyling... come neanche i suoi colleghi...incredibile! Gli ho detto che per questa info - se mi decido a comprare la macchina - mi merito un'ulteriore sconto! Al che la ragazza ha annuito energicamente. Purtroppo anche in BMW è così, se non vai su internet le informazioni vieni sempre a saperle poco prima che venga lanciato il modello. Quindi se uno in ufficio non ha la possibilità di collegarsi e la sera non va su internet, capita di fare queste figure di merda ! Io bene o male riesco ad aggiornarmi grazie ai 3-4 siti che guardo tutte le mattine, ma a volte qualcosa mi sfugge.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 03, 2011, 17:21:29 pm |
|
riesco ad aggiornarmi grazie ai 3-4 siti che guardo tutte le mattine
Anche ilPistone è fra questi?? Ultimamente anche il Pistone stiamo cercando di tenerlo aggiornato
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2011, 17:31:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 17:32:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che maiali..... pare che samurai x stia correndo all'aeroporto per recarsi in concessionaria.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 03, 2011, 17:34:27 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 03, 2011, 17:38:32 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 03, 2011, 17:47:17 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2011, 18:00:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io ? Sono sorpreso quanto te di cosi' tanta sozzagine
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 03, 2011, 19:33:39 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
Mrc rispetto alla tua di una generazioneprecednete, come macchina la trovi molti diversa? Per il rst si dice un qualcosa di leggero tipo quello della tt. infotertaiment nuovi aggiornamnti vari
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 03, 2011, 23:11:32 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|