|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 28, 2011, 17:02:22 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
minchia vedo che è già iniziata la selezione per il temperasupposte 2011.....mark sei in pole al momento! è deformazione professionale orco boia....alle volte spacchiamo il culo alle formiche alle volte sembra che andiamo di martello e cazzuola e per salvarsi le chiappe dai pederasti si diventa peggio dei filosofi soffisti
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 28, 2011, 17:26:53 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
quindi tu sostieni che i motori m3 non differiscono di molto dai non m?
O sei innamorato o non hai digerito.....ho parlato di motori M3 ? Si stava parlando di 1M, che come ha già detto Homer è lo stesso identico della z4si che no si chiama M derivato da 135i sicuramente qualche modifica l'hanno fatta ma molto piccola. Se invece cerchi su Internet o su Youtube come sono fatti i motori della M3 capisci la differenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 28, 2011, 17:28:52 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Citato da: bmwsport su Aprile 26, 2011, 16:42:55 Non ho ancor il listino per capire esattamente cosa ha di serie....per esempio tra la Z4 35i e la Z435si alla fine ci sono 10000€ in più ma ha anche più accessori, come il cambio automatico già di serie, le sospensioni attive ecc. ecc..... e si riduce in circa 5/6000€ di diff
i motori della serie m sono fatti in modo notevolmente diverso dagli altri (sono praticamente artigianali...e questo gia' per me giustifica la differenza di prezzo) e tu lo dovresti sapere pero' ti soffermi sugli accessori...va beh.. se vedi io quotavo sulla z4 e a prescindere da tutto stiamo calmini ..finiscila cacchio e cazzo dillo a persone con cui hai un po' di confidenza o che almeno conosci
Effettivamente si capisce poco da questo quote..... ...si parlava di accessori e non di motore prima di tutto, e Homer aveva già detto che come prima differenza c'era il motore, allora ci siamo soffermati sull'allestimento. Il motore della 1M non è assolutamente fatto a mano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2011, 17:33:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oh ma siete proprio gonzi allora Il quote doveva essere così, basta poco checcevò: Non ho ancor il listino per capire esattamente cosa ha di serie....per esempio tra la Z4 35i e la Z435si alla fine ci sono 10000€ in più ma ha anche più accessori, come il cambio automatico già di serie, le sospensioni attive ecc. ecc..... e si riduce in circa 5/6000€ di diff
Al che Mark aveva risposto... i motori della serie m sono fatti in modo notevolmente diverso dagli altri (sono praticamente artigianali...e questo gia' per me giustifica la differenza di prezzo) e tu lo dovresti sapere pero' ti soffermi sugli accessori...va beh.. Ribadendo poi che, per l'appunto, aveva quotato quel messaggio di mtb "se vedi io quotavo sulla z4 e a prescindere da tutto stiamo calmini ..finiscila cacchio e cazzo dillo a persone con cui hai un po' di confidenza o che almeno conosci" Peace and love
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 28, 2011, 17:48:19 pm |