|
1042 Visitatori + 1 Utente = 1043
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2011, 20:06:59 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Posso essere contrario alla filosofia del suv sportivo oppure me lo devo far piacere per forza per il politically correct?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2011, 20:07:22 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Se capire di auto significa eccitarsi per l'X6, sono fiero di non capirne una emerita cippa.
amen!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 27, 2011, 20:14:37 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
L'x6 è una signora macchina nonostante sia tanto denigrada dai "cultori". Penso che chiunque abbia un minimo di conoscenza di guida e abbia la possibilità di provare il Suv BMW si accorgerebbe di quanto forte va (e non solo in rettilineo)
Il vizio di parlare senza provare è una brutta cosa......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 27, 2011, 20:15:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma in ogni caso provandola ci si accorge che è molto meno peggio di quello che sembra.
Non e' meno peggio...funzionalmente e' quello che e'...un SUV che rispetto di altri SUV e' piu' rigido ed ha meno spazio....poi sta a te arrivare alle conclusioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 27, 2011, 20:31:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il vizio di parlare senza provare è una brutta cosa......
Ti dico...all'inizio ero anche io titubante sulle prestazioni del mezzo ma quando ci sono salito ne sono rimasto spaventato. Certo, è sempre un SUV alto e pesante...ma per carità è eccezionale nel comportamento su strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 27, 2011, 20:47:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me l'X6, concettualmente non dispiace affatto. Partendo dal presupposto che una coupé è normalmente più bella di una berlina/fuoristrada, se fanno una berlina o un suv in qualche modo somigliante ad un coupè, esteticamente il risultato finale non è strano sia gradevole. Poi si possono fare tutti i ragionamenti possibili sull'utilità/razionalità di mezzi simili, ma la pura razionalità non va tanto d'accordo con la passione per le auto...ed alla fine ognuno compra quello che più gli piace. Poi a guardare le dimensioni, mi sembra strano che l'x6 sia stretto dentro...non è che se non ci sono 50cm sopra la testa o davanti alle gambe è un dramma...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 27, 2011, 20:58:18 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' inutile e brutta come tante altre auto.
Ragionando così avremmo in casa solo Dacia Logan a GPL (utile) e 8C competizione/Aston Martin DB9/Ferrari 355 (belle).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 27, 2011, 21:03:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Brutto, inutile, volgare, razionalmente insulso e via discorrendo. Ma forse il fascino di questo bidone da corsa sta proprio nel suo essere così sfacciatamente irrazionale. Spero di riuscire a provarne una in settimana.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2011, 21:14:11 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Brutto, inutile, volgare, razionalmente insulso e via discorrendo. Ma forse il fascino di questo bidone da corsa sta proprio nel suo essere così sfacciatamente irrazionale. Spero di riuscire a provarne una in settimana. Più che sfacciatamente irrazionale è un "?" per quel che mi riguarda. Cosa fa veramente bene? Non è spazioso, non è economico, non eccelle rispetto agli altri in fuoristrada, le prestazioni in pista non sono da coupé propriamente detto.....cosa rispondi come spinta emozionale se te lo chiedono Il segmento da cui deriva ha il suo perché nella versatilità dello spazio e della possibilità di utilizzo su tutti i fondi e in tutte le condizioni. Se levi quello a causa della linea e della gommatura, faccio fatica a considerarlo un pregio anziché un difetto. Mi ricorda molto la novelle cousine e la cucina fusion...dove fanno abbinamenti improbabili che paghi una cifra esorbitante, ma che sei costretto a dire che sono ottimi per non far la figura del troglodita... La megabusa volendo è ancora più inutile e irrazionale, perché è nata con un unico e volendo inutile scopo. Ma almeno lo fa dannatamente bene! « Ultima modifica: Aprile 27, 2011, 21:24:43 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 27, 2011, 22:25:11 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
E' inutile e brutta come tante altre auto.
Ragionando così avremmo in casa solo Dacia Logan a GPL (utile) e 8C competizione/Aston Martin DB9/Ferrari 355 (belle).
che ha senso! chissene di quello che pensano gli altri, quando vado a far la spesa, o sposto cose, porto in giro atleti con borse annesse..voglio spazio, non lusso. e se vivessi in centro e avessi palate di grano il garage sarebbe panda a metano e 599 la bellezza è nell'occhio di chi guarda. c'è a chi piace il suv e c'è chi no..certo, io continuo a non capire come preferire una M3 a un X6, ma de gustibus. p.s. io mi faccio 3 notti a settimana la riviera del Brenta. probabilmente nessuno ci crederà: bmw 320d touring, cerchiazzi 18 o sopra. mi arriva da dietro, in centro a Dolo, sfanalando e vedo si sposta per sorpassare..e io in 4 accelero a fondo. sentivo la turbina a livello delle orecchie. c'è una curva cieca, qualcosa mi dice di staccare..lui va bello bello.deve avermi anche mandato, ho visto che muoveva un braccio. 1km dopo sta soffiando su un palloncino. l'ho salutato mentre passavo, mi ha guardato con un espressione priceless
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 27, 2011, 22:26:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' scenografico,come lo è FF...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 27, 2011, 22:32:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
L'X6 avrà sicuramente una linea un po' particolare, ma se a livello mondiale ha venduto più del triplo rispetto alle iniziali previsioni da parte di BMW, vuol dire che come auto è stata indovinata... Per assurdo, piace pure a mio padre, che è da sempre stata una persona piuttosto discreta, anche nello scegliere auto (alla fine ha preso la nuova Cayenne, dando via la X5, in quanto gli interni gli sembravano un po' scarsini come rifiniture).
Quì da noi, pur essendo un mercato piccolissimo (appena 3 milioni di abitanti) ma con una concentrazione di auto di lusso particolarmente elevata, a momenti si vedono per strada più X6 che X5...che pure è un'auto abbastanza comune.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|