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Lupo |
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Giugno 18, 2011, 22:31:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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inchia...300cv iniziano a essere tanti...sarebbe la prima che sfonda il muro!
No, la Focus RS non ne aveva 305? Comunque, 300 cv o non 300 cv, prenderei comunque la Megane RS...
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 18, 2011, 22:33:25 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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si ma la ficus e' 2500cc delle 2000 turbo sarebbe la prima a sfondare la barriera psicologica ovviamente dovrebbe costare alme o 10 mila euro in meno di megane per farmi cambiare idea
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Giugno 18, 2011, 22:52:26 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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inchia...300cv iniziano a essere tanti...sarebbe la prima che sfonda il muro!
e la focus rs?? edit ok capito il senso...cmq di 2.0 oltre i 300CV c'era quasi 20 anni fa una certa maserati Ghibli...però era TP...e anche le varie Evo FQ...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Lupo |
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Giugno 19, 2011, 08:46:24 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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ovviamente dovrebbe costare alme o 10 mila euro in meno di megane per farmi cambiare idea Per come amo io le Opel dovrebbero consegnarmela con Jenna Jameson dentro per indurmi a comprarla...
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Lupo |
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Giugno 19, 2011, 14:23:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Sarà mica questo il motivo per cui al Dogui piace palpare le plance??
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 19, 2011, 19:25:24 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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intendevo ta 2000cc over 300cv la lancer ne dichiarava 280 ma era integrale
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Giugno 19, 2011, 19:28:01 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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intendevo ta 2000cc over 300cv la lancer ne dichiarava 280 ma era integrale
tra le varie versioni FQ vendute in diversi paesi (tranne il nostro) si passavano i 400, ed eran ufficiali Mitsubishi...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Lupo |
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Giugno 19, 2011, 19:50:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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tra le varie versioni FQ vendute in diversi paesi (tranne il nostro) si passavano i 400, ed eran ufficiali Mitsubishi...
Ma erano integrali. Lui intendeva over 300 cv nella categoria TA, con motore 4 cilindri 2 litri, che iniziano per A e finiscono per stra.
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Homer |
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Giugno 19, 2011, 20:15:52 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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Ma erano integrali. Lui intendeva over 300 cv nella categoria TA, con motore 4 cilindri 2 litri, che iniziano per A e finiscono per stra.
aaah ok, allora se intendi includere solo le auto tedesche mi pare di ricordare che sia la prima...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 19, 2011, 20:34:54 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Giugno 21, 2011, 13:11:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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zio bono ma i volanti ormai fanno a gara a chi fa quello più schifoso? ma che cazzo ci hanno messo sopra a questo?potevano farlo ancora più grosso il pataccone.....
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Patarix |
Alessandro |
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Luglio 28, 2011, 14:59:57 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Opel rilascia nuovi dettagli tecnici ufficiali relativi alla Opel Astra GTC, una vettura che è ormai possibile ordinare da giugno e che sta suscitando un certo interesse. I tecnici Opel di Rüsselsheim e del Vauxhall Engineering Centre di Millbrook, nel Regno Unito, hanno lavorato molto sull’autotelaio della GTC per renderla estremamente piacevole da guidare anche per i driver più smaliziati. “Volevamo che la dinamica della GTC fosse superiore alla miglior vettura della classe,” ha dichiarato Michael Harder, supervisore tecnico Opel per la dinamica. “Volevamo anche cambiare l’impostazione dello sterzo e la sensazione trasmessa delle sospensioni rispetto alla normale Astra 5 porte per avere un assetto più preciso ma che rimanesse sempre abbastanza confortevole anche sulle strade più impegnative d’Europa e del Regno Unito.”
Gran parte del lavoro è stata fatta sull’asse anteriore, ora dotato di una sospensione sofisticata che sfrutta gli HiPerStruts che derivano dall’Insignia OPC. l’HiPerStrut sfrutta gli attacchi esistenti di Astra, ma riduce l’inclinazione dell’asse della sospensione del 44% e la lunghezza del portamozzo (asse di sterzo sfalsato) del 46% rispetto ai modelli che montano il montante MacPherson. Questa soluzione aiuta a prevenire le interferenze della coppia sullo sterzo (torque steering) – un tratto caratteristico di molte vetture potenti a trazione anteriore – e consente di sfruttare al meglio le prestazioni della GTC. L’aggiunta dell’HiPerStrut riduce la variazione del camber sulle ruote anteriori della GTC in curva. Aumenta anche la risposta dello sterzo, grazie alla riduzione dei livelli di attrito del sistema sterzante. Infine i cambiamenti di geometria prodotti dalla sospensione HiPerStrut consentono di montare sulla GTC cerchi fino a 20 pollici di diametro.
Ottimizzando anche l’originale retrotreno della GTC, composto da parallelogramma di Watt e assale torcente. Il sistema presenta molti vantaggi rispetto alla moderna sospensione multilink, tra cui un minore ingombro, una maggiore resistenza delle ruote all’inclinazione e una riduzione dell’attrito nelle sospensioni. Il parallelogramma di Watt assicura il mantenimento della stabilità laterale in qualsiasi momento. Questa geometria è supportata da un piccolo elemento trasversale ancorato al sottoscocca della vettura, appena dietro l’asse delle ruote posteriori. E’ composto da un braccio centrale girevole con uno snodo sferico a ciascuna estremità, al quale è imbullonato il collegamento laterale di ogni ruota. In rettilineo questo assetto garantisce una eccellente stabilità e in curva riduce al minimo la deflessione laterale, proprio come farebbe un moderno sistema multilink. Fonte: http://www.autoblog.it/post/34162/opel-astra-gtc-nuovi-dettagli-tecnici
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Panama: "Where the World meets"
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