|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 01, 2011, 17:46:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
grazie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2011, 17:02:07 pm |
|
Inizio ad avere dei sensi di colpa per non averla pre(te)sa con l'Esp...il problema è che serviva subito, la voleva nera ed in pronta consegna non ce n'erano...l'assetto è abbastanza morbido, tipo Y o quasi (è un pò più precisa), non mi pare che sia eccelsa in tenuta di strada...nellla norma comunque. E' anche vero che ha girato 7 anni con la Y senza esp che non è certo migliore di assetto, ma può sempre capitare il frangente in cui ti salva la vita
Voi che dite...sono seghe mentali inutili ? Potrebbe essere installato aftermarket?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2011, 17:06:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
per me è una sega mentale.
PS per sdrammatizzare di dico che rischia molto di piu il collasso ogni volta che vedrà la A7
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2011, 17:20:07 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
per me è una sega mentale.
con 60CV in linea di massima è così, anche se sulla sicurezza sarebbe sempre meglio non risparmiare... ma da voi non piove tanto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2011, 17:53:19 pm |
|
mah, negli ultimi 2-3 anni pare cambiato qualcosa...acquazzoni mai visti prima, a volte piove per giorni e giorni quantità d'acqua spropositata!! Comunque non è che la potenza dica tanto...basta la curva stupida in contropendenza, una correzione maldestra per passare brutti quarti d'ora...non è stato per risparmio, ma quei beoti non l'avevano in pronta consegna. E' una cosa che fa un pò incazzare...quest'auto ha il CRUISE CONTROL!! l'ESALATORE DI FRAGRANZA!! i COMANDI AL VOLANTE!! CERCHI DA 16"!! e non ha l'esp... :X E' molto comoda comunque
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2011, 17:55:28 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
per l'esalatore di frangranza potevi metterti in macchina homer
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2011, 17:58:02 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
per l'esalatore di frangranza potevi metterti in macchina homer gli regalerò una boccettina di "aroma di emiliano"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 04, 2011, 18:07:49 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io sulla Ypsilon di mia moglie, feci montare l'esp perché anche se i cavalli son quelli che sono, può sempre capitare l'occasione in cui ti aiuta a cavartela. Non so se a Maria Grazia sia mai successo, personalmente ho dovuto fare volutamente il cretino per far accendere la spia. La macchina avrà anche uno sterzo poco preciso ma non direi che non tenga la strada.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 04, 2011, 19:00:43 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
ommioddio, l'esp su quella cosa lì? io fossi tua sorella ti denuncerei per sessismo dai su siamo seri. casso ma avete provato a mandare furistrada una moderna utilitaria? altro che manovra d'emergenza bisogna proprio fare apposta. a me come assetto sembra che la c3 assomigli abbastanza alla clio precedente generazione che conosco molto bene avendoci praticamente preso la patente. può dare l'impressione di non tenere molto perchè rolla e ha il muso pesante ma in realtà tiene molto di più della golf, anche provando apposta a pestare il freno in curva senza abs tiene molto di più di quanto pensassi e si recupera facilmente.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Maggio 04, 2011, 19:14:01 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ommioddio, l'esp su quella cosa lì? io fossi tua sorella ti denuncerei per sessismo dai su siamo seri. casso ma avete provato a mandare furistrada una moderna utilitaria? altro che manovra d'emergenza bisogna proprio fare apposta. sono d'accordo. 4R fa vedere la mancanza di esp sul bagnato a una velocità di circa 80-90 all'ora: qua da noi, quando c'è nebbia o pioggia forte il limite in tangenziale va a 60-50 all'ora. sono montato spesso con scavezzacolli al volante, anche di macchine tipo panda etc. l'unica volta che ho visto lampeggiare la spia dell'esp è stato in una golf plus, in 5 in macchina sull'argentario, con lui che prendeva le curve secche apposta per farmi vedere che funzionava.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 04, 2011, 19:21:36 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
In mani non troppo esperte avere l'ESP anche sulle piccole ti può salvare la vita, vai sul canale di Youtube dell'eurencap e vedi tutte le prove dell'alce.... poi mi dici qualcosa. ma capisci che sono test fatti apposta? quale idiota potrebbe continuare a tenere il volante girato DOPO che la macchina ha iniziato a sbandare da 20 minuti? nei test di 4ruote prima della diffusione dell'esp quasi tutte le auto lo superavano a più di 100 km/h. con una macchina che va a 140 di massima fai te il margine di sicurezza... addirittura i furgoni si ribaltavano solo nelle prove fatte dai tedeschi.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2011, 22:47:23 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Provate a beccarvi una macchina di olio/gasolio in curva e ne riparliamo sulla sua inutilità...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2011, 22:52:16 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ma capisci che sono test fatti apposta? quale idiota potrebbe continuare a tenere il volante girato DOPO che la macchina ha iniziato a sbandare da 20 minuti? nei test di 4ruote prima della diffusione dell'esp quasi tutte le auto lo superavano a più di 100 km/h. con una macchina che va a 140 di massima fai te il margine di sicurezza... addirittura i furgoni si ribaltavano solo nelle prove fatte dai tedeschi.
Quale idiota? Un guidatore inesperto, una ragazzo neopatentato, una anziana, uno che per evitare un ostacolo in autostrada sterza di colpo e ricontrosterza..... ecc. ecc. ci sono miriadi di esempi !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|