|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 30, 2011, 01:10:55 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mini presenta la versione Goodwood; si caratterizza per finiture di alto livello, curata all'interno gli stessi materiali usati sulle berline Rolls Royce. Verrà proposta con la meccanica della Cooper S e gli unici colori disponibili saranno il Diamond Black metallic ed il Reef Blue metallic. Tiratura limitata a 1000 esemplari e prezzo indicativo di 47.000 Euro. Dopo il debutto al salone di Shanghai, la Mini Inspired by Goodwood non resterà un esercizio di stile, ma diventerà un modello a tiratura limitata da circa 1000 esemplari. Secondo le informazioni raccolte da Autocar, il marchio Goodwood diventerà una costante del brand Mini, rappresentando per il lusso e per le finiture quello che John Cooper Works identifica per le massime prestazioni dei modelli attuali. Alla Mini Goodwood potrebbero quindi seguire versioni analoghe di Cabriolet, Clubman e Countryman, senza considerare le più sportive spider e coupè ormai prossime al debutto.
La Mini Goodwood, caratterizzata da finiture di alto livello curate dagli esperti Rolls Royce con gli stessi materiali delle sontuose berline di lusso, potrebbe essere proposta sul mercato a circa 47.000 Euro, con la medesima meccanica della Cooper S ed una dotazione estramamente completa di accessori. Gli unici colori disponibili saranno il Diamond Black metallic ed il Reef Blue metallic. Ogni vettura riporterà inoltre una targhetta speciale “One of 1000″, senza indicare però il numero progressivo dell’esemplare e riporterà il logo Rolls Royce nella strumentazione. Fonte: http://www.autoblog.it/post/32906/mini-goodwood-in-europa-sfiorera-i-50000-euro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 30, 2011, 11:37:36 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma non ha la presa d'aria sul cofano Sulla R56 la presa d'aria è molto di figura, non c'è l'intercooler come sulle R53. Però io l'avrei lasciata, lì sotto c'è la turbina e la presa d'aria era un comodo sfogo oppure con una piccola modifica si poteva convogliare aria sulla stessa. E da un allestimento Goodwood io mi sarei aspettavo qualcosa pronto pista, non 'sta cosa Ma tant'è, sono io che ho capito male la Mini...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 30, 2011, 11:41:47 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
R53 e R56 sono la volumetrica/turbo? Cioè la volumetrica aveva l'intercooler ma la turbo no?
La volumetrica aveva l'intercooler sopra il motore, stile Subaru. Ed era una discreta porcata perchè prendeva poca aria ammazzando le prestazioni. Difatti una della prime modifiche che si fa è il montaggio di un intercooler serio con una presa d'aria maggiorata. La turbo ce l'ha frontale. Un po' piccolino (d'estate si nota il calo) però prende meglio aria.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|