|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 04, 2011, 09:25:27 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Mah, io vorrei avere la macchina che faranno tra 10 anni, perchè soffrire con un vecchiume che bene o amle qualche rogna la da sempre . La vita è troppo breve per sprecarla dal meccanico Pure sprecarla lavorando per pagare le rate di un'auto nuova non e' simpatico. Che poi l'equazione nuova=mai-dal-meccanico dev'essere ancora dimostrata dalle case automobilistiche, come ben sai pure tu.... http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=34367.0
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 04, 2011, 09:49:03 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Parlava di estetica... evidentemente a lui non piaceva...
Io proprio di estetica parlavo...definire la Delta normale un cesso a confronto delle concorrenti mi pare quantomeno curioso...poi figurati degustibus.....cosa c'era di meglio??? « Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 09:57:41 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 04, 2011, 10:15:58 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
io sono innamorato della daiatshu copen , sembra uscita da un fumetto . ho visto esemplari usati di 3/4 anni a cifre intorno agli 8.000 euro . per quella cifra , come auto da sfizio , ci può stare tranquillamente . è un 1.3 di cilindrata da 80 cavalli , paga bollo ed assicurazione bassi , è sfiziosissima e chi l'ha provata la dewcrive come una " joy machine " ( nulla a che vedere con il crv prima maniera di honda )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 04, 2011, 10:20:46 am |
Visitatore, , posts |
|
io sono innamorato della daiatshu copen , sembra uscita da un fumetto . ho visto esemplari usati di 3/4 anni a cifre intorno agli 8.000 euro . per quella cifra , come auto da sfizio , ci può stare tranquillamente . è un 1.3 di cilindrata da 80 cavalli , paga bollo ed assicurazione bassi , è sfiziosissima e chi l'ha provata la dewcrive come una " joy machine " ( nulla a che vedere con il crv prima maniera di honda )
Questa secondo me va bene, ma non è una storica ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 04, 2011, 10:55:12 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Questa secondo me va bene, ma non è una storica ...
e poi dentro è da lilliput...se superi l' 1,85 e i 95 kg non ci stai
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2011, 11:02:16 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Spero per Skippa che la sua futura sposa sia meno alta di 1,85m e pesi meno di 95 kg Magari è un amante delle atlete della ex DDR
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 04, 2011, 11:02:40 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
l'ho provada dal concessionario che tratta daiatshu qui da noi , che dire è piccola davvero , stretta e quello che vuoi ma è un giocattolino divertentissimo . io sono circa 1.82 e devo dire che da aperta la capoccia era a filo del parabrezza , ergo no cappellino con visiera da basball per guidarla pena la perdita sicura ...., chiusa non ho avuto modo di provarla invece .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 04, 2011, 11:04:41 am |
|
Spero per Skippa che la sua futura sposa sia meno alta di 1,85m e pesi meno di 95 kg si pero' secondo me la usera' piu' lui alla fine:D
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 04, 2011, 13:41:13 pm |
|
Nella Copen mi ci sono seduto a Ginevra ad un salone... è davvero minuscola, mi hanno fatto una foto e sembravo un gigante in una petperego... Già io mi sentivo un po' costretto nell'Mx-5, figuriamoci in quella. Però nella mini classic non credo che la musica sia diversa! E poi confermo che è molto carina e a mia moglie nemmeno dispiace. Il problema è solo uno: è un acquisto senza senso! Costerebbe di più sia di acquisto che di mantenimento dell'attuale smart, per cui zero. secondo me anche un acquisto di una storica al posto della smart ha poco senso...se è uno sfizio ok ma se è per mero calcolo economico...
|
|
|
|
|
|