|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 02, 2011, 11:36:33 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Prendo spunto da altro thread per aprire una discussione sugli episodi piu' interessanti relativi all'oggetto. Mi e' venuta in mente la scena di qualche tempo fa. Avevo davanti un X5, dall'andatura un po' incerta e non vedevo bene da dietro chi guidasse perchè il lunotto era sporco. La strada fa una curva strettina, l'X5 fa il pelo al marciapiede, roba da 1 cm, e penso: "si sarà distratto". Ad un certo punto c'e' un poveretto in bici e l'X5 gli passa a 5 cm dal manubrio , non faccio a tempo a pensare a niente che butta la freccia e si ferma . Mi fermo anch'io (la strada e' stretta e arrivano macchine in senso contrario), li per li' non capisco, poi tutto appare chiaro: dal lato guidatore scende una donzella contrariata, dal lato passeggero un uomo bestemmiante, e si scambiano i posti.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 02, 2011, 11:52:16 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 02, 2011, 11:52:16 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
taccio , non oso commentare cosa vedo portando mio figlio all'asilo ogni mattina .......... di contro una tostissima mamma arriva con un defender anni 90 3 porte , parcheggia , apre il portellone posteriore e scarica la figlia . grande scelta !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 02, 2011, 11:58:17 am |
|
Montagna, inverno particolarmente mite di un po' di anni fa, zero neve nonostante i 1400m di altitudine, strade asciuttissime anche sui passi piu' alti delle dolomiti. Siamo seduti in una panchina al sole e sentiamo un "TRRRRRRRRRRR" in lontananza, che si fa sempre piu' vicino. Finalmente identifichiamo l'oggetto in avvicinamento: donna su ML con 4 catene 4.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 02, 2011, 12:20:00 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Montagna, inverno particolarmente mite di un po' di anni fa, zero neve nonostante i 1400m di altitudine, strade asciuttissime anche sui passi piu' alti delle dolomiti. Siamo seduti in una panchina al sole e sentiamo un "TRRRRRRRRRRR" in lontananza, che si fa sempre piu' vicino. Finalmente identifichiamo l'oggetto in avvicinamento: donna su ML con 4 catene 4. cosa ti lamenti? andare in auto è pericoloso..la sicurezza innanzitutto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 02, 2011, 14:00:15 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma va a caghè !!!!
insensibile...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 02, 2011, 14:05:32 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Marilleva, inverno 2010:
Hyundai Tucson con calzette sull'asse posteriore...madre di famiglia, tipica 47enne...
Bmw Serie 3 con catene all'anteriore...puttanone intergalattico
entrambe senza che ce ne fosse bisogno: noi eravamo con la 147, gomme estive finite e zero problemi...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
|
Maggio 02, 2011, 14:10:19 pm |
|
Bmw Serie 3 con catene all'anteriore...puttanone intergalattico
Questa potrei anche capirla, nelle discese, per avere piu' frenata e direzionalità (ocio ad andar piano, però, pena testacoda).
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 02, 2011, 14:21:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non mi ricordo chi me l'ha raccontata... una thesis in montagna con 2 catene... entrambe sul lato dx... pensa se fossero entrambe dietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 02, 2011, 14:26:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Le donne alla guida in media non sono imbranate...anzi...sono spericolate, vanno forte e mi fanno paura...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|