Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 04, 2011, 15:35:43 pm
Staff, V12, 32956 posts
si ma questo non è testare la resistenza, è distruggere le auto e basta....nessun modello si salverebbe da quei salti e urti, ovvio che si spacca tutto.....fanali, paraurti, radiatori, coppa dell'olio.....infatti si rompono tutte
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Quando ero giovane, pirla e spensierato li facevo anche io i salti in macchina. Non come il furgoncino del video, ma salti in tutti i sensi si. E l'unica volta che si è rotto qualcosa è stato su una marea SW. Ad un certo punto smise di funzionare l'ABS, portai la macchina (di mia madre) dal meccanico e quando la ritirammo ci disse: erano i cablaggi dei sensori abs posteriori, erano trinciati. Strana una cosa del genere... non è che avete preso qualche dosso molto veloce? Io dissi... mmm no, mi sembra di no.
Feci mente locale solo qualche settimana più tardi.
si ma questo non è testare la resistenza, è distruggere le auto e basta....nessun modello si salverebbe da quei salti e urti, ovvio che si spacca tutto.....fanali, paraurti, radiatori, coppa dell'olio.....infatti si rompono tutte
Ma infatti e' un filmato che avranno fatto recentemente, ma con modelli vecchi da demolizione.
Come se la Fiat, per far vedere come resistono le sue auto, pagasse qualche stuntman per distruggere un vecchio Ulisse, un paio di Marea e delle punto prima serie. 500 euro in tutto
Quando ero giovane, pirla e spensierato li facevo anche io i salti in macchina. Non come il furgoncino del video, ma salti in tutti i sensi si. E l'unica volta che si è rotto qualcosa è stato su una marea SW. Ad un certo punto smise di funzionare l'ABS, portai la macchina (di mia madre) dal meccanico e quando la ritirammo ci disse: erano i cablaggi dei sensori abs posteriori, erano trinciati. Strana una cosa del genere... non è che avete preso qualche dosso molto veloce? Io dissi... mmm no, mi sembra di no.
Feci mente locale solo qualche settimana più tardi.
Io un bel salto l'ho fatto con una 127 prima di portarla in demolizione (ero senza cinture ed ho dato una capocciata notevole sul tetto con tanto di taglio sanguinante ).
Poi ho saltato anche con la Ritmo su un ponticello, ma sfiga ha voluto che sia atterrato 10 cm prima di un tombino rialzato, ed e' scoppiato l'ammortizzatore ant. destro.
Il salto piu' formidabile, pero', l'ho fatto con la 131 in autostrada, quando il camion davanti a me ha perso un copertone intero e io me lo sono ritrovato davanti a 110 all'ora. La macchina e' volata in alto di un metro circa (valutazioni di chi mi seguiva) alla "Duke of Hazzard"