Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Lexus ha registrato le denominazioni CT 300h e CT400h, in previsione di un eventuale ampliamento della gamma motori. L’eventuale nuova motorizzazione ibrida per la CT dovrebbe avere una potenza combinata nell’ordine dei 200 Cv. Prevista a breve anche l'introduzione di un nuovo Suv di dimensioni più piccole rispetto all'RX.La gamma di Lexus, secondo alcune recenti informazioni, si appresta ad un importante ampliamento, che passerà per due nuove proposte, un SUV di taglia più piccola rispetto all’RX ed una nuova variante -più performante- dell’ibrida compatta CT, recentemente lanciata sui mercati internazionali. A fornire l’anticipazione è stato Tony Cramb, numero uno di Lexus Australia.
Il manager ha rivelato che già da qualche tempo si discute concretamente della possibilità di dotare la CT di un motore più potente dell’attuale gruppo ibrido da 136 CV. E analogamente, in Lexus sanno benissimo che bisogna fare in fretta per riempire un vuoto nella gamma sport utility quasi “imperdonabile” di questi tempi: quello dato dalla mancanza di un modello compatto.
Lexus, per la cronaca, ha già registrato le denominazioni CT 300h e CT 400h, in previsione di un eventuale ampliamento della gamma motori verso l’alto. Presumibilmente, l’eventuale nuova motorizzazione ibrida per la CT avrà una potenza combinata nell’ordine dei 200 CV.