|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 04, 2011, 18:38:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho 2gb da riempire.. - 883 tante cnazoni - jovanotti tutto il cd la mia moto -sonata artica tantissime canzoni poi cosa aggiungo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2011, 18:45:48 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2011, 18:47:06 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Sto facendo anche io la stessa cosa visto che ho montato a pranzo la radio nuova alla clio, con porta usb... sulla mia non mancheranno
Queen Greatist Hits II Aerosmith Paul McCartney 883 Gun's Elio e le storie Tese Vasco Liga Guccini ...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Maggio 04, 2011, 19:08:42 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
pearl jam led zeppelin, qualche canzone io sarei anche da buddha bar, ma non credo sia premium.. scherzi a parte..elettronica?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 04, 2011, 19:57:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
finito c'è di tutto ma dato l'estate sono stato sul leggero molta dance qualche canzone campagnola qualche classico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 04, 2011, 21:01:28 pm |
Utente standard, V12, 46998 posts |
|
ho 2gb da riempire.. - 883 tante cnazoni - jovanotti tutto il cd la mia moto -sonata artica tantissime canzoni poi cosa aggiungo? Aggiungi il sound di un motore a benzina tosto.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2011, 10:29:36 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Visto che stiamo parlando di suggerimenti per il Dogui, io non mi farei mancare questi tre albums:
1) "Happiness" degli Hurts (da integrare con 3 canzoni extra)
2) "All you need is Now" dei Duran Duran
3) "Record Collection" di Mark Ronson
Per gli stomaci forti, aggiungere "Progress" dei Take That, che dicono (io non ho avuto coraggio di ascoltarlo) sia un ottimo disco pop. Gli altri tre sono comunque molto ben fatti.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lothar |
|
|
Maggio 05, 2011, 10:55:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 05, 2011, 11:08:35 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sulla Honda ho il caricatore da 6 cd ed è sufficiente. Sulla C5 ho sempre almeno una trentina di cd ed in questo momento ho anche una chiavetta con una scaletta "generale" che accontenti un po' tutta la famiglia e che contiene: Against all odds - Phil Collins Diary of a madman (tutto l'album) - Ozzuy Osbourne Il solito sesso - Max Gazzè Atlas Ufo Robot - sigla The Ultimate Sin (tutto l'album) - Ozzy Osbourne Whiskey in the Jar - metallica (la preferita dei bambini) We're not gonna take it - Twisted sister Your song - Ewan McGregor & Alessandro Safina (da Moulin Rouge) Spongebob - Avril Lavigne (!) Video Killed the radio star - buggles il grande mazinga - sigla Venceremos Adelante - Daniele Silvestri Unleashed in the East (album intero) - Judas Priest Save a prayer - Duran duran Pull me under - Dream theater Whiskey in the Jar - versione originalissima popolare irlandese! IV (album intero) - Led Zeppelin Una musica può fare - Max Gazzè last caress - Metallica Black Album - metallica turn the page - metallica ace of spades - motorhead broken wings - Mr. Mister i wanna rock - Twisted sister Girl you really got me now - Van Halen « Ultima modifica: Maggio 05, 2011, 11:11:46 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Maggio 05, 2011, 13:35:13 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
metterei - social distrosion ( album vari ) - Hammerfall (album vari ) - buckcherry e l'immancabile hotel california..
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 05, 2011, 14:35:43 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Roberto Cacciapaglia Ludovico Einaudi Cinematic Orchestra Two Steps From Hell Avenged Sevenfold
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 05, 2011, 14:43:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ottimo per i viaggi rilassanti.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 05, 2011, 15:48:35 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
1) "Happiness" degli Hurts (da integrare con 3 canzoni extra) ...
Io lo sto consumando da una vita. Le 3 canzoni extra quali sarebbero? Mother Nature e Affair immagino, ma la terza? Non credo quella di Natale...
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 05, 2011, 15:55:22 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sulla Honda ho il caricatore da 6 cd ed è sufficiente.
Sulla C5 ho sempre almeno una trentina di cd ed in questo momento ho anche una chiavetta con una scaletta "generale" che accontenti un po' tutta la famiglia e che contiene:
Against all odds - Phil Collins Diary of a madman (tutto l'album) - Ozzuy Osbourne Il solito sesso - Max Gazzè Atlas Ufo Robot - sigla The Ultimate Sin (tutto l'album) - Ozzy Osbourne Whiskey in the Jar - metallica (la preferita dei bambini) We're not gonna take it - Twisted sister Your song - Ewan McGregor & Alessandro Safina (da Moulin Rouge) Spongebob - Avril Lavigne (!) Video Killed the radio star - buggles il grande mazinga - sigla Venceremos Adelante - Daniele Silvestri Unleashed in the East (album intero) - Judas Priest Save a prayer - Duran duran Pull me under - Dream theater Whiskey in the Jar - versione originalissima popolare irlandese! IV (album intero) - Led Zeppelin Una musica può fare - Max Gazzè last caress - Metallica Black Album - metallica turn the page - metallica ace of spades - motorhead broken wings - Mr. Mister i wanna rock - Twisted sister Girl you really got me now - Van Halen
wiskey in the jar piace moltissimo anche a niccolò , sopratutto il video che il papà ha sul cell...guarda quella che sbocca sul cesso e mi dice " papà la signorina sta tanto tanto maleeeeeeeeeee " e si mette as ridere come un pazzo . ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|