|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2011, 15:58:42 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
minchia dai ti prego, il passo dopo è ozzy che mangia il pipistrello
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 05, 2011, 16:00:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
wiskey in the jar piace moltissimo anche a niccolò , sopratutto il video che il papà ha sul cell...guarda quella che sbocca sul cesso e mi dice " papà la signorina sta tanto tanto maleeeeeeeeeee " e si mette as ridere come un pazzo . ....
i miei chiedono addirittura le diverse versioni: quella rock (metallica) quella originale (thin lizzy) quella vera (la canzone popolare irish che sa molto di menestrello) e vanno pure matti per "last caress" (della quale mi hanno chiesto "ma cosa dice?", vagli a spiegare che la prima frase pè qualcosa tipo "devo dirti una cosa, oggi ho ucciso tuo figlio"), per "ace of spades" e "pull me under"....e qundo le metto se le cantano nell'inglese inventato dei bambini con sommo disgusto di mia moglie!! « Ultima modifica: Maggio 05, 2011, 16:46:43 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2011, 16:11:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io lo sto consumando da una vita. Le 3 canzoni extra quali sarebbero? Mother Nature e Affair immagino, ma la terza? Non credo quella di Natale...
Io pensavo alla versione originale di "Wonderful Life", "Mother Nature" e "Happiness".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 05, 2011, 18:49:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho fatto una miscellanea
Gigi D'agostino Bee Hive AcDc Pantera Zero Assoluto The Black Eyed Peas Him My Chemical Romance Snoop Dog Eminem Righeira Etc, etc
molto eterogenea, ma spiccatamente dance-pop-rap-rock.
Ho ricostruito l'enigma « Ultima modifica: Maggio 05, 2011, 18:51:18 pm da Samurai X »
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 05, 2011, 19:59:54 pm |
|
Ho ricostruito l'enigma abbiamo trovato la "stele di rosetta vivente" del dogui!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2011, 21:14:08 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
certo che gigi d agostino e gli acdc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 05, 2011, 23:05:06 pm |
|
Di D'Agostino apprezzo solo il remix di The Riddle.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 06, 2011, 09:12:49 am |
|
Di D'Agostino apprezzo solo il remix di The Riddle.
quella di Nik Kershaw?
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Maggio 06, 2011, 09:29:24 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ho fatto una miscelanea bee hive acdc pantera zero assoluto black hey peace him chemical romance snoop dog eminem i righeira et cet c molto eterogenea,ma spiccatamente dance. bella, gigi dag non lo ascolto dall'ultima volta che sono andato sugli autoscontri i "BLACK HEY PEACE" non li conosco invece .....però mi cadi con gli Zero Assoluto....de gustibus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 06, 2011, 12:57:24 pm |
|
quella di Nik Kershaw?
Yes...bello anche il brano originale...buona base di partenza e buon remix...imho...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 06, 2011, 15:39:07 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 06, 2011, 15:44:01 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
consiglio vivamente charlie ...pura dance anni 80 .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|