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870 Visitatori + 1 Utente = 871
mauring
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 05, 2011, 12:48:51 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Ma i 24.4km/l SONO verità. Così come lo sono anche tutti quelli degli altri. Il problema è che sono verità in ben precise condizioni e con ben precise modalità. Che sono normate per legge.
Il fatto di non guardarli è per il semplice fatto che ognuno è un caso a sè, più o meno affine al ciclo di omologazione che porterà quindi a scostamenti più o meno marcati.
bravo stavo per dirlo al ciclo ai rulli il twinair fa quello che promette...le omologazioni lo testimoniano.....se tu replichi il ciclo vedrai che li ottieni
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Prozac87 |
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Maggio 05, 2011, 12:56:44 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
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bravo stavo per dirlo al ciclo ai rulli il twinair fa quello che promette...le omologazioni lo testimoniano.....se tu replichi il ciclo vedrai che li ottieni
non credo di essermi spiegato: uno legge la pubblicità, vede scritto 25km/l. Mettiamo anche che non sia ingenuo e dica "ok, magari 25 non ne fa, ma a 20 ci arriva". E poi ne fa 15-che per un turbo da quasi 90cv non è male, come diceva TonyH. Ma questo il cliente non lo sa;come si sente nei confronti di Fiat? se invece venisse fornito un valore più realistico che omologato, l'azienda avrebbe un'immagine migliore.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 05, 2011, 13:20:03 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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se invece venisse fornito un valore più realistico che omologato, l'azienda avrebbe un'immagine migliore.
Ma non puoi fornire un valore diverso. Dovresti farlo con qualcosa di non normato e non certificato, quindi suscettibili di azioni legali. L'unico modo per cambiare lo status quo è che l'UE riveda il ciclo di omologazione (cosa impossibile, le case costruttrici le salterebbero alla gola) Si stanno cercando giustificazioni impossibile a mio avviso. Denuncia la Fiat per falso commerciale allora.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 05, 2011, 13:59:35 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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non credo di essermi spiegato: uno legge la pubblicità, vede scritto 25km/l. Mettiamo anche che non sia ingenuo e dica "ok, magari 25 non ne fa, ma a 20 ci arriva". E poi ne fa 15-che per un turbo da quasi 90cv non è male, come diceva TonyH. Ma questo il cliente non lo sa;come si sente nei confronti di Fiat? se invece venisse fornito un valore più realistico che omologato, l'azienda avrebbe un'immagine migliore.
lo fanno tuttiii vogliamo parlare del x3 che 4r ha trovato che il reale era il 50% circa del dichiarato? ormai le ecu riconoscono il ciclooo
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claudio53 |
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Maggio 05, 2011, 14:07:27 pm |
Visitatore, , posts |
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So che il Twin Air è una mezza fregatura, ma mi interessa lo stesso, sono soggetto a infatuazioni tecnico-estetiche teoriche. Tanto i consumi per me non sono un problema, sono bassi in assoluto e faccio 20000 km anno. La Panda l'avevo presa diesel perchè come motore mi piaceva di più (e andava un pò di più), non per calcolo economico, mi conveniva il Fire, che però era poco attraente come tecnica. Peccato che la 500 proprio non mi piace, sennò farei il cambio già adesso, ma non con questi scarrafoni tutti niri niri
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 05, 2011, 14:11:41 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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So che il Twin Air è una mezza fregatura, ma mi interessa lo stesso, sono soggetto a infatuazioni tecnico-estetiche teoriche. Tanto i consumi per me non sono un problema, sono bassi in assoluto e faccio 20000 km anno. La Panda l'avevo presa diesel perchè come motore mi piaceva di più (e andava un pò di più), non per calcolo economico, mi conveniva il Fire, che però era poco attraente come tecnica. Peccato che la 500 proprio non mi piace, sennò farei il cambio già adesso, ma non con questi scarrafoni tutti niri niri una giulietta col twinair ti piacerebbe?
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 05, 2011, 14:33:20 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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bè, sarebbe interessante con quello futuro da 105cv. certo che è una mole non indifferente.
il problema è la coppia.....il motore frulla in alto e la macchina è sempre li:D
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 05, 2011, 15:11:39 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Penso di no, lì mi piacerebbe un 4 cilindri un pò più sofisticato dell'attuale Multi Air della Giulietta.
ammazza non è che sia semplice il ma
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Nickee |
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Maggio 05, 2011, 15:13:28 pm |
Visitatore, , posts |
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Denuncia la Fiat per falso commerciale allora.
Che cavolo c'entra...sei tu che difendi a spada tratta il Twinair ed io rispondo a te ed alle tue affermazioni.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 05, 2011, 15:17:43 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Che cavolo c'entra...sei tu che difendi a spada tratta il Twinair ed io rispondo a te ed alle tue affermazioni.
Sostieni quindi che sia falso che il ciclo omologativo non sia uguale per tutti? Che sia falso che sia normato e obbligatorio? Che sarebbe corretto commercialmente pubblicizzare consumi su ciclo NON certificato ISO? Intendiamoci un attimo.
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claudio53 |
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Maggio 05, 2011, 15:30:50 pm |
Visitatore, , posts |
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ammazza non è che sia semplice il ma
Beh, un variatore di fase allo scarico (non pretendo altri attuatori MA) che sui turbo serve, magari una distribuzione comandata da catena, insomma pochino pochino di più.
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Loggato
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