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1163 Visitatori + 0 Utenti = 1163
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 10, 2011, 16:44:25 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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certo che leggi attentamente i miei post pag 10 ore 1428
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 10, 2011, 16:44:54 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 10, 2011, 16:48:14 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
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Certo che avrebbe senso. Ti abbasserebbe drasticamente la media del venduto e corri meno rischi di incappare nelle sanzioni. Purtroppo per come hanno confezionato tutta la faccenda, a essere onesti si rischia di prendersela nel culo alla grande. Paghi un sacco di multa, e quindi hai molti meno soldi da destinare a progetti nuovi.
Tra l'altro, l'esempio che porti non poi così lontano da quello che succederà con la ibride con range extender tipo la Chevrolet Volt in Europa. Partono con le batterie cariche e vualà, percorrenze da primato irreplicabili.
In USA difatti i dati di consumo di quel tipo di veicolo devono essere svolti usando solo il motore termico, e scrivendo a parte l'autonomia in elettrico.
Bon, allora il quadro e' chiaro: siamo al teatro dell'assurdo. Tutto il sistema e' da buttare alle ortiche, compresi i cerebrolesi che hanno legiferato in tal senso. Detto questo non intendo piu' ragionarci sopra e perdere il mio tempo. Mi domando solo come le case pensino di sopravvivere in una bolgia del genere. Meglio chiudere baracca e costruire qualcos'altro.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 10, 2011, 16:52:53 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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^^^ Adesso hai capito perchè ritengo i dichiarati e qualsiasi confronto con essi roba di cui non curarsi? E' tutto basato su un sistema perverso.
Detto questo, tornando al test. Interessanti i consumi della Polo, sempre oltre i 20 con un litro. Resta da capire come hanno gestito le vibrazioni del 3 cilindri. Mi aspettavo qualcosa di meglio da Smart e iQ, essendo scatolette, non riescono a far meglio di auto più...auto....come Corsa, Micra e Polo.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 10, 2011, 17:01:01 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Monta il 1.2 TDI 3 cilindri da 75cv I 6 del bicilindrico non sono da miracolo, ma sono allineati ai consumi del 1.2...rispetto al quale ha sicuramente più birra. Ha il suo perchè quel motorino. Personalmente lo prenderei (magari e cabrio e dualogic), è il giusto compromesso nella gamma tra consumi e prestazioni.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 10, 2011, 17:10:47 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Luca, sinceramente il 1.2 60cv della punto non faceva peggio... ed era una roba del mesozoico...
Non è che il 1.2 69cv sia molto più moderno Ma se posso avere un motore con 85cv, perdipiù turbo, e relative prestazioni che consuma uguale...mica mi offendo
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MarzulLaurus |
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Maggio 10, 2011, 17:17:14 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Maggio 10, 2011, 17:26:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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+1 in più... se, come sembra, quel motore è mortarello sotto i 2000rpm, siamo un po' alla farsa...
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 10, 2011, 17:29:48 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Ammazza che gufo Aspettiamo che macini un po' di km prima di dare giudizi sull'affidabilità, no? Sah...vedo se riesco a farmela prestare mezz'oretta quando ritiro la Giulietta per vedere come va....
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Motesto |
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Maggio 10, 2011, 17:30:46 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Maggio 10, 2011, 17:33:02 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Ammazza che gufo Aspettiamo che macini un po' di km prima di dare giudizi sull'affidabilità, no? Luca, a parte che qualche giorno fa mi hai risposto alla medesima maniera... sostenendo che non so cosa non valeva la pena causa complicazione... mo la pensi in modo diverso? Detto questo, non ci nascondiamo dietro ad un dito... le officine non sono in grado di gestire al meglio questa complicazione cui siamo giunti... non ne conosco uno che, una volta entrato in officina, sia poi riuscito ad uscirne indenne.... E non dico che sia inaffidabile il modello in se... ma mi riferivo al fatto che l'esemplare singolo possa avere qualche problema...
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 10, 2011, 17:33:44 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Altamente probabile. I software per per la gestione motore sono diventate un manicomio. Già con l'€4 l'80% di calcolo doveva essere dedicata alle emissioni, con l'€5 ancora peggio. Un fornitore ci mette almeno 6 mesi dal lancio a riuscire a ottimizzare tutti i parametri.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 10, 2011, 17:38:19 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Luca, a parte che qualche giorno fa mi hai risposto alla medesima maniera... sostenendo che non so cosa non valeva la pena causa complicazione... mo la pensi in modo diverso?
Detto questo, non ci nascondiamo dietro ad un dito... le officine non sono in grado di gestire al meglio questa complicazione cui siamo giunti... non ne conosco uno che, una volta entrato in officina, sia poi riuscito ad uscirne indenne.... E non dico che sia inaffidabile il modello in se... ma mi riferivo al fatto che l'esemplare singolo possa avere qualche problema...
Che i motori siano complicati, concordo. Che le officine non sempre siano in grado di gestirla, concordo. Che potenzialmente il Twin-air possa essere più problematico del 1.2 Fire, concordo. Che sicuramente il Twin-air sia inaffidabile in assoluto, non concordo. Vorrei aspettare un paio d'anni, in modo che la gente possa farci km-aggi decenti per trarre le conclusioni, per vedere se ci sono difettosità sistematiche (tipo le teste dei 2.0 TDI o le turbine della Mini) oppure solo sporadiche. In fase di lancio 'sto motorino aveva tutti gli occhi della qualità puntati addosso, spaccavano il capello (e non solo quello) in quattro, cosa che mi fa stare ragionevolmente tranquillo su grosse cappelle. Poi ovvio, va sempre a culo. Ma tranquillo, sarà ovviamente colpa tua che non sai guidare
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