|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 05, 2011, 05:04:28 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 05, 2011, 09:47:24 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
mamma mia che truzza davanti
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 05, 2011, 10:02:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mamma mia che truzza davanti
+1
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 05, 2011, 10:12:22 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
unaq versione OPC con un'estetica simile è obbligatoria
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 05, 2011, 10:21:55 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
era così tanto bellina e sobria prima...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2011, 12:40:19 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
che spettacolo! davanti è peggio di un Q7 ma nel complesso l'effetto super tartaro non è male
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 18, 2011, 12:47:20 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Opel presenta la nuova Zafira Tourer, che debutterà ufficialmente al salone di Francoforte nel Settembre prossimo. Le immagini confermano la stretta parentela con la concept svelata a Ginevra e la parentela stilistica con i modelli più recenti della casa tedesca, come Ampera ed Insignia. Da quest’ultima vengono ereditate anche molte dotazioni tecniche, ma anche un livello qualitativo “premium” che prende le distanze dal modello precedente. Tra gli elementi che concorrono ad aumentare la sensazione di spazio e benessere spicca il parabrezza panoramico optional, analogo a quello presentato nel 2005 sulla Astra GTC.
La Zafira Tourer offre il sistema Flex7 di nuova generazione, per ospitare a bordo fino a 7 persone con grande modularità di spazi: la terza fila può essere ripiegata nel fondo creando un piano bagagli piatto, mentre la seconda fila non ha più un unico divano, ma tre sedili individuali con 210 mm di regolazione longitudinale. Il sedile centrale può trasformarsi in un bracciolo, consentendo così di spostare i sedili laterali di 50 mm verso l’interno ed aumentando la regolazione longitudinale fino a 280 mm, ottenendo così un abitacolo di grande comfort per 4 persone.
La Zafira Tourer sarà proposta al momento del lancio con il 4 cilindri 2 litri CTDI diesel in versione 110, 130 e 165 Cv ed il 1.4 Turbo benzina 120 e 140 Cv, con cambi manuali ed automatici. Il 2.0 CTDI 165 Cv potrà contare sul sistema Start-Stop, mentre nella gamma saranno introdotte in un secondo tempo versioni bifuel a Metano e GPL. La gamma monovolume Opel sarà molto ampia, dal momento che alla nuova Zafira Tourer resterà affiancata l’attuale Zafira, per offrire alla clientela un movolume a prezzo concorrenziale.
Il bagaglaio ha visto aumentare la sua capienza: in configurazione 5 posti offre 710 litri di capacità (+65 litri rispetto al modello precedente), che salgono fino a 1860 litri abbattendo tutti i sedili posteriori. Lo spazio per piccoli oggetti non manca, anche grazie alla FlexConsole, evoluzione del sistema FlexRail presentato su Meriva. La nuova Zafira offre anche il sistema FlexFix per il trasporto di biciclette, integrato nel paraurti posteriore.
A livello tecnico, la nuova Zafira può contare sul telaio FlexRide optional con ammortizzatori a controllo elettrico e settaggi Standard, Tour e Sport, mentre l’intera sospensione anteriore offre lo stesso schema McPherson della Insignia. Al posteriore viene invece ripreso lo schema della Astra con assale torcente e parallelogramma di Watt. Il passo è aumentato di 57 mm rispetto al modello uscente fino a 2,76 metri, mentre le carreggiate sono aumentate di 96 mm all’anteriore e 78 mm al posteriore. La lunghezza totale è passata da 4,47 a 4,66 metri.
Importante anche l’introduzione dell’Adaptive Cruise Control, con radar per il controllo della distanza di sicurezza ed azionamento automatico dei freni garantito dal Collision Mitigating Braking (CMB), così come i sistemi Lane Departure Warning, Side Blind Spot Alert (SBSA) ed il Traffic Sign Recognition (TSR) integrato nella videocamera Opel Eye di seconda generazione. Tra le nuove funzioni del sistema sono presenti il Following Distance Indication (FDI) che informa sulla distanza del veicolo che precede ed il Forward Collision Alert (FCA) che invia segnali visivi ed acustici al guidatore in caso di pericolo imminente, inoltre i fari bi-xenon adattivi sono integrati dal dispositivo Intelligent Light Ranging (ILR) che adatta il fascio luminoso rispetto alla distanza degli altri veicoli. La presenza di una telecamera posteriore consente inoltre di offrire il sistema Advanced Park Assist (APA) che individua lo spazio sufficiente al parcheggio. Fonte: http://www.autoblog.it/post/33159/opel-zafira-tourer
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 18, 2011, 14:08:11 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
20 cm in più! Una delle ragioni del successo della serie precedente era la capacità di carico in rapporto alle dimensioni, ora ha raggiunto le dimensioni delle monovolume di grandi dimensioni che negli ultimi anni hanno praticamente perso tutta la loro quota di mercato a favore delle monovolume compatte. Francamente fatico a capire certe strategie di marketing...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 18, 2011, 14:31:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
In giro ci sono un sacco di "wanna be a sport daddy" che comprano 'ste cassepanche ma le vogliono aggressive, con ruotazze, prese d'aria e quant'altro...
quoto. chi non vuole guidare una monovolume sportiva, eccheccaxxo!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 18, 2011, 14:55:20 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
20 cm in più! Una delle ragioni del successo della serie precedente era la capacità di carico in rapporto alle dimensioni, ora ha raggiunto le dimensioni delle monovolume di grandi dimensioni che negli ultimi anni hanno praticamente perso tutta la loro quota di mercato a favore delle monovolume compatte. Francamente fatico a capire certe strategie di marketing...
+1
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|