|
1139 Visitatori + 0 Utenti = 1139
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 06, 2011, 12:04:00 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
so che hanno un bastoncino con un cartoncino all'estremità, la bagnano del gasolio e vedono la reazione, se è agricolo ti fanno passare la voglia di sorridere; sono d'accordo che è un controllo atipico ma in certe zone potrebbe non essere così remoto e poi magari tengono d'occhio il tizio che se lo rivende ed ecco che ti beccano. ne vale la pena? Ma cosa controllano a fare ? Le macchine a gasolio sono tutti "mezzi agricoli" !!
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 06, 2011, 14:56:13 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
dei carburanti?? ieri petrolio -8,7% chissà perchè quando cala, se la prendono ocmodissima, aumenta e il giorno stesso aumentano i listini!!! Io non posso farlo !!! si ma ieri dollaro +5%
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 06, 2011, 14:58:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma ieri dollaro +5%
Ma va, dove li guardi i cambi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2011, 15:09:49 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
su wwwdoguiworld.it
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 06, 2011, 15:13:41 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
mi pare che ai coltivatori/allevatori danno loro un tot di ettolitri/anno in base ai mezzi (e campi?) che hanno quindi non è che possano venderne chissà quanto, perchè se no rischiano di stare senza loro dopo...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 06, 2011, 15:21:40 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
mi pare che ai coltivatori/allevatori danno loro un tot di ettolitri/anno in base ai mezzi (e campi?) che hanno quindi non è che possano venderne chissà quanto, perchè se no rischiano di stare senza loro dopo...
si abbastanza vero...pero' magari ci sono alcuni che danno i campi in affitto o li fanno lavorare ecc ecc ecc
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 06, 2011, 15:26:51 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
a proposito di carburanti... conosco uno che ha un giro incredibile di ettolitri tra aziende che stanno per fallire e distributori compiacenti che pagano in contanti, ovviamente a prezzi convenienti per tutti... e non chiedetemi altro che non c'ho capito bene come-cosa-perchè?
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 07, 2011, 10:16:55 am |
Visitatore, , posts |
|
quante volte in sede di controllo vi hanno campionato il gasolio e/o benzina ? ripeto , se ti colgono sul fatto ( o agiscono dietro delazione di qualcuno o controllano quella particolare zona sempre per delazioni altrui ) è un conto . in caso di normale vita giornaliera non ci sono pericoli .
Qua, in Italia, mai. In Francia una volta (e non sono riusciti a vederlo: ero in riserva). In G.B. controllando tutti i furgoni che fermano: "patente, libretto e apra il tappo del serbatoio".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 07, 2011, 15:27:08 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bene iniziero a rubarla di notte ai benzinai della zona
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 07, 2011, 15:59:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
a parte il funzionamento del motore etc,l'olio di colza invece è legale?
No, stesso problema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 07, 2011, 17:01:06 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
e intanto adguamenti carburante per pacchetti turistici dai 50 euro per voli a medio raggio e fino a 170 per lungo raggio...l'ideale per un anno di crisi come questo.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|