|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 06, 2011, 09:47:46 am |
Visitatore, , posts |
|
dei carburanti?? ieri petrolio -8,7% chissà perchè quando cala, se la prendono ocmodissima, aumenta e il giorno stesso aumentano i listini!!! Io non posso farlo !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 06, 2011, 10:04:13 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
metti il gasolio agricolo.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 06, 2011, 10:07:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Olio di colza, tanto è un'Audi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2011, 10:08:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ieri ho fatto benzina al vergognoso prezzo di 1.63...automatico peraltro...era abbastanza sperduto, ma è un'oscenità
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 06, 2011, 10:31:56 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La scorsa settimana, parlando con un contadino al paese, ho saputo che l'ultimo rifornimento l'ha pagato 0,811 €/litro (ha alcuni trattori e compra 15.000 litri di gasolio alla volta) . Da qui la disquisizione se è uguale o meno a quello comunemente usato da noi comuni automobilisti. Fatto sta che mi sono fatto convincere ed ho provato a fare un pieno alla Punto (erano circa 40 litri ed ho pagato 32 € contro i 59,50 che avrei pagato al distributore del paese). Ho fatto 400 km e tutto ok!!! Mi sa che ho trovato il distributore giusto!!!!!!!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 06, 2011, 10:34:43 am |
Visitatore, , posts |
|
La scorsa settimana, parlando con un contadino al paese, ho saputo che l'ultimo rifornimento l'ha pagato 0,811 €/litro (ha alcuni trattori e compra 15.000 litri di gasolio alla volta) . Da qui la disquisizione se è uguale o meno a quello comunemente usato da noi comuni automobilisti. Fatto sta che mi sono fatto convincere ed ho provato a fare un pieno alla Punto (erano circa 40 litri ed ho pagato 32 € contro i 59,50 che avrei pagato al distributore del paese). Ho fatto 400 km e tutto ok!!! Mi sa che ho trovato il distributore giusto!!!!!!!!! Puoi incorrere in sanzioni abbastanza pesanti però, se ti controlla la finanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 06, 2011, 10:43:06 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Puoi incorrere in sanzioni abbastanza pesanti però, se ti controlla la finanza.
Pesantissime sanzioni !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 06, 2011, 10:43:38 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
solo se ti coglie nel fatto di rifornire . una volta che il gasolio è nel serbatoio hai poi viglia a dimostrare da dove viene .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 06, 2011, 10:45:25 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
E' stata solo una prova!!! anche se la tentazione sarebbe forte!!! Poi al contadino serve per il suo lavoro non ha nessuna intenzione di mettersi a fare il "gasolaro"!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 06, 2011, 10:48:10 am |
Visitatore, , posts |
|
solo se ti coglie nel fatto di rifornire . una volta che il gasolio è nel serbatoio hai poi viglia a dimostrare da dove viene .
No, basta un campione, ci sono dei traccianti nella benzina/gasolio agricolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 06, 2011, 10:51:31 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
No, basta un campione, ci sono dei traccianti nella benzina/gasolio agricolo.
figo.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 06, 2011, 10:52:35 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
si vede subito quello agricolo è verde
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 06, 2011, 11:17:44 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
quante volte in sede di controllo vi hanno campionato il gasolio e/o benzina ? ripeto , se ti colgono sul fatto ( o agiscono dietro delazione di qualcuno o controllano quella particolare zona sempre per delazioni altrui ) è un conto . in caso di normale vita giornaliera non ci sono pericoli .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 06, 2011, 11:23:55 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
quante volte in sede di controllo vi hanno campionato il gasolio e/o benzina ? ripeto , se ti colgono sul fatto ( o agiscono dietro delazione di qualcuno o controllano quella particolare zona sempre per delazioni altrui ) è un conto . in caso di normale vita giornaliera non ci sono pericoli .
è un rischio...in certe zone d' italia al nord controllano specie nelle zone agricole...inoltre ora l' uma è molto piu' tirata nel concedere il gasolio agricolo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|