|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
_mark |
|
|
Maggio 14, 2011, 14:33:37 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
Guarda, non ti conosco, ma dalla prima impressione che ho avuto direi che sei simpatico come una mXXXa sul cuscino sono piu simpatico io che tui compentente di auto « Ultima modifica: Maggio 14, 2011, 14:39:14 pm da _mark »
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 14, 2011, 18:16:30 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
sono piu simpatico io che tui compentente di auto
Penso di poter parlare a nome di molti (chiedo venia se mi arrogo questo diritto), ma qu questo forum si preferisce INNANZITUTTO la buona educazione e quindi la pacifica partecipazione, indi poi la competenza... E' più facile che finisca fora da i ball la classica "spina al c.....o" che uno "incompetente"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 14, 2011, 18:51:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
sono piu simpatico io che tui compentente di auto
Neanche un neonato ha una competenza automobilistica di questo tipo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 14, 2011, 20:31:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
chiariamo: ti teniamo perchè un pagliaccio in più o uno in meno.... Questa fa male =( ... -.-"
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Maggio 14, 2011, 20:56:21 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Ma a me pare una puttanata quella di avere centraline e/o sensori tarati "all'italiana". L'auto deve marciare senza problemi, e in Italia non mi risulta che andiamo tutti a piedi dopo aver fatto rifornimento, indi i carburanti che ci vendono non sono piscio (non del tutto almeno). La spia invece segnala un'anomalia nel funzionamento del motore, quindi non si accende così, per segnalare che il gasolio è quello piscioso italiano e quindi di fare attenzione, perchè implicherebbe che il motore a lungo andare manifesterebbe problemi. Ma non è così e sicuramente non fanno motori "italiani" e motori "sfizeri o europei o che cazz di altro paese". Morale? Mi sa che le mercedes del tuo noleggiatore sono tarate alla "sfizera" al massimo. E poi ottimo esempio di competenza automobilistica parlare di una C Klass 1.8 a gasolio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Maggio 14, 2011, 21:11:44 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Vabbè. ma allora non ci provo nemmeno a ragionare con Mark ...
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2011, 22:34:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
samurai lo feniamo perche' e' arrapato come un cincilla' in calore :p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2011, 00:01:19 am |
|
samurai lo feniamo perche' e' arrapato come un cincilla' in calore :p
Ecco, intendevo questo
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2011, 18:15:34 pm |
|
dài, scherzavo, non s'era capito?
Sììììì
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_mark |
|
|
Giugno 16, 2011, 21:15:34 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
Ripetibilità dell'esperimento verificata con successo oggi. Ho fatto tre volte pieno nello stesso distributore che sospetto e si è accesa la spia(negli altri distributori ho fatto solo due volte), ho svuotato il serbatoio fino a un quarto, fatto il pieno in svizzera, ho fatto 4-5 km per mischiare un po, mi sono fermato di proposito, ho spento e riacceso il motore e la spia si è spenta.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|