|
Pagine: [1]
|
|
|
Rascalino |
Se l'asino non vuole bere è inutile fischiare |
|
Marzo 27, 2003, 18:37:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
|
Cari Amici, sono ancora in ufficio e sono un pò sfasato. Mi è però venuta in mente una curiosità: riuscireste ad indicarmi a vostro avviso con quale macchina e per quale ragione, vedreste al volante i nostri politici. Forse è una ca...ta ma credo che mi farebbe capire, anzi ne sono certo, quali macchine proprio non riuscite a digerire. Grazie « Ultima modifica: Marzo 27, 2003, 18:38:07 pm da Rascalino »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2003, 18:42:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bhe, come immagine adoro la thesis. Trovo che sia l'emblema della rappresentanza, almeno a livello di design. (adesso non incominciate con "i motori", l'audi A8, la Mercedes S etc. etc. ) « Ultima modifica: Marzo 27, 2003, 18:42:46 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Rascalino |
Se l'asino non vuole bere è inutile fischiare |
|
Marzo 27, 2003, 19:01:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
|
Scusate ma effettivamente non mi ero spiegato adeguatamente; quello che vorrei sapere è ogni singolo accoppiamento e pertanto non un'unica macchina per l'intera categoria. Giusto per capirci vi indico una mia prima proposta: - Bossi: Campagnola Fiat verde militare (clima bellico, per la serie, noi lo abbiamo duro) - Fassino: Trabant con tettuccio (vista la sua altezza senza non ci starebbe) - Dalema: VW Phaton (per la serie predichi bene e razzoli male) - Berlusconi: Thesis (ma unicamente se riporta il simbolo Ferrari) - Cossiga: Skoda Felicia (la puoi prendere a martellate che resta sempre uguale, e non è detto che sia un bene) Fini - Mercedes SLK (è l'immagine che conta) Prodi - Ford transit (per trasportare le mortadelle) Spero che capiate che non voglio fare politica e nemmeno sapere i vostri "gusti" ma è unicamente per farmi quattro risate e scaricare le tensioni accumulate sul lavoro. Grazie e ciao « Ultima modifica: Marzo 27, 2003, 19:10:56 pm da Rascalino »
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Marzo 28, 2003, 21:38:04 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
io farei prima un giro all'estero: bush: lincoln navigator bianco con cerchi cromati da 19', in alternativa un semi cingolato con relativa uzi chirac: 2cv charleston (la bicolore) con rivestimenti interni verdi saddam: lada niva 1.7 verde scurissimo e sedili in vero cammello aznar: seat ibiza super tamarrata giallo canarino blair: MG ZT-T diesel blu pastello (ma ha già ordinato un lincoln come quello di george) e berlusoni: una fantastica maybach grigissima supermetallizatafosfometallescente da vero villano arrichito, con gli interni COMPLETAMENTE rivestiti di radica chiarissima, car theater versione "lascala" con doppio sipario e palcoscenico in legno d'ebano (modello orchestra 60 elementi), climatizzatore "odalisca" con impianto a "doppia foglia di palma" per i climi più caldi, "frigobar sport" per un po di svago con gli amici, pista da bowling, coiffeur per uomo, pedicure, manicure e sedili di vera pelle umana
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|