Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tony Fernades (neo-proprietario del marchio Caterham) e Ansar Ali in un intervista ad Autocar hanno rilasciato dichiarazioni importanti: "“Abbiamo tante idee sul come aggiornare la gamma”, “Lasceremo parlare i fatti, specie riguardo i progetti a lungo termine” e “nel futuro non ci limiteremo a produrre sportive derivate dalla Seven, ma realizzeremo modelli relativamente economici e dal notevole appeal. Dovranno rivelarsi complementari alle vetture già presenti in gamma”. La Seven resterà comunque il modello baricentrico, portabandiera del motto “less is more” che tutte le future Caterham dovranno rispettare. Fernandes ha poi rivelato che la SP/300.R verrà commercializzata a partire dall’estate. Il neo-proprietario del marchio Caterham, Tony Fernandes, ha rilasciato un’intervista ad Autocar in cui accenna al futuro della casa inglese, precisando che nel prossimo futuro verranno introdotti nuovi modelli. “Abbiamo tante idee sul come aggiornare la gamma”, spiega l’imprenditore malese. “Lasceremo parlare i fatti, specie riguardo i progetti a lungo termine”. Ancora impossibile sapere a cosa si riferisca, nonostante un componente dell’esecutivo Caterham fornisca i primi dettagli.
Secondo Ansar Ali “nel futuro non ci limiteremo a produrre sportive derivate dalla Seven, ma realizzeremo modelli relativamente economici e dal notevole appeal. Dovranno rivelarsi complementari alle vetture già presenti in gamma”. La Seven resterà comunque il modello baricentrico, portabandiera del motto “less is more” che tutte le future Caterham dovranno rispettare. Fernandes ha poi rivelato che la SP/300.R verrà commercializzata a partire dall’estate.
speriamo cavolo, non possono andare avanti con 1 macchina. io fossi in loro farei una cosa più spaziosa sempre su quello stile, magari ispirandosi alle vecchie spider come le mg degli anni 50.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso