|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 09, 2011, 20:34:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Volkswagen presenterà la Golf GTI Edition 35 al Wörthersee 2011, versione commemorativa per i 35 anni dalla nascita della compatta sportiva. Le differenze rispetto alla GTI normale sono: paraurti anteriore modificato, loghi specifici su carrozzeria, battitacco e sedili anteriori, cerchi in lega multirazza e motore 2.0 TSI portato da 210 a 235 Cv. Il prezzo in Germania sarà di 30.425 Euro, pari a circa 2.000 Euro in più rispetto alla versione normale; non si hanno ancora dettagli quanto alla disponobilità sul mercato italiano ed il numero di esemplari previsti. Volkswagen presenterà la Golf GTI Edition 35 al Wörthersee 2011, come versione commemorativa per i 35 anni dalla nascita della compatta sportiva. Questa Golf Edition 35 differisce dalle altre GTI per il paraurti anteriore modificato, i loghi specifici su carrozzeria, battitacco e sedili anteriori, i cerchi in lega multirazza e per il motore 2.0 TSI portato da 210 a 235 Cv. Le prevendite inizieranno in Germania già dalla prossima settimana, con consegne nel mese di Giugno al prezzo di 30.425 Euro (circa 2000 Euro più altro della GTI standard), ma non si conoscono ancora la disponibilità sul mercato italiano ed il numero di esemplari previsti. Fonte: http://www.autoblog.it/post/33031/volkswagen-golf-gti-edition-35
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2011, 11:03:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i cerchi sono qualcosa di abominevole per me
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 10, 2011, 12:57:28 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
i cerchi sono qualcosa di abominevole per me Quoto.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 10, 2011, 13:07:53 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
più che abominevoli, hanno un disegno vecchio di 10-15 anni...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2011, 13:12:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me questa piace un botto!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2011, 13:15:25 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Per i cerchi con un set di OZ alleggerita passa ogni paura
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 10, 2011, 13:39:51 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
più che abominevoli, hanno un disegno vecchio di 10-15 anni...
Beh, sono anche nuovi, vista l'"edition 35"...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2011, 13:57:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A me non dispiacciono, non li trovo certo peggio di quelli della GTI normale (anzi). Personalmente trovo abominevoli quelli da 18" che monta anche Kaos sulla sua... (kaos )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 10, 2011, 17:56:47 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Giulietta QV è più bella di questa GTI e chi afferma il contrario è un Dogui Guarda... davanti casa di mia morosa causa festa paesana hanno messo in esposizione una Giulietta QV bianca con cerca da 18 bruniti. niente di speciale... un balenottero abbastanza anonimo... l'altro giorno c'era una GTI parcheggiata poco distante... sempre bianca... decisamente più bella. Poi gusti son gusti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 10, 2011, 18:21:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Guarda... davanti casa di mia morosa causa festa paesana hanno messo in esposizione una Giulietta QV bianca con cerca da 18 bruniti. niente di speciale... un balenottero abbastanza anonimo... l'altro giorno c'era una GTI parcheggiata poco distante... sempre bianca... decisamente più bella.
Poi gusti son gusti.
GTI è più rassicurante...ma QV è molto più aggressiva e alternativa a mio parere...dipende da come ti vuoi proporre
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2011, 09:50:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me non dispiacciono, non li trovo certo peggio di quelli della GTI normale (anzi). Personalmente trovo abominevoli quelli da 18" che monta anche Kaos sulla sua... (kaos ) ma te si sa che di estetica di auto capisci niente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|