|
1054 Visitatori + 0 Utenti = 1054
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Maggio 10, 2011, 17:01:13 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Insomma non facciamo gli sboroni, sono oltre 40 euro!! Cazzo una cena per due! Voi ci minzionate sopra, lo capisco, ma io non posso permettermelo con la stessa naturalezza. Che poi vada alla Maldive non significa che minzioni monete... non a caso ci vado in viaggio di nozze.........
E il principio lo trovo assai sballato. Perché è quello che ti porta non a spendere 40 euro in più, ma svariati euro in più... e che vuoi, tanto ne spendo già migliaia. Mah, appunto a me vien da pensare, non va beh!
Ma a parte questo, cmq,i non son seghe mentali, infatti non ho chiesto come faccio a non pagare la marca o ad evadere le tasse, ho chiesto come devo fare una volta comprata, esordendo "la marca va comprata. E poi?".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 10, 2011, 17:12:30 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
la appiccichi sopra e hai finito
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 10, 2011, 17:13:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bussa alla porta del Dogui.. .qui nessuno ti ha detto "non fare il barbone etc"...oppure "ma smettila lo sappiamo che c'hai i soldi " o cose del genere...solo che, vista la eccezionalità del viaggio, forse la soluzione più semplice è appunto comprarla e vidimarla a mano. O se vuoi stare sul sicuro andare in qualsiasi ufficio postale e farla timbrare. ..poi nessuno ha detto "già che li hai spesi spendine altrettanti" solo che si fa un bilancio "costo-benefici"..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2011, 18:25:28 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
se vuoi ti vendo le nostre marche da bollo che abbiam comprato e non usato per andare negli USA a gennaio...ti faccio il 10% di sconto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|