Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Forse dipende anche dalle zone. Comunque, come ti dicevo, le marmitte aftermarket omologate te le vendono con un certificato che ne attesta l'omologazione sullo specifico modello, quindi in genere sono in regola. Per le frecce c'è solo l'omologazione europea generica, quindi, a rigore, non lo sarebbero.
In quella circostanza, con l'A112 saresti rimasto schiacciato fra le lamiere (se sei pesante...)
Ma va là, l'ha tamponato pianissimo.
Pero' anche lui (il motociclista), tira un frenone anche troppo (vedasi la scia fumogena) e non si preoccupa di chi segue. Io avrei guardato subito nello specchio e, vista la mal parata, mi sarei buttato da qualche parte per evitare il patatrac.
Pero' anche lui (il motociclista), tira un frenone anche troppo (vedasi la scia fumogena) e non si preoccupa di chi segue. Io avrei guardato subito nello specchio e, vista la mal parata, mi sarei buttato da qualche parte per evitare il patatrac.
Quoto...piuttosto avrei cercato di frenare con maggiore progressione e buttandomi allo stesso tempo o a destra o a sinistra... È la stessa cosa che tendo a fare anche quando sono in macchina e capita di dover frenare energicamente per un improvviso rallentamento.
son americani, stan in coda al semaforo...figurati se son in grado di sfilare una coda (c'era tutto lo spazio per spostarsi e passare il rallentamento)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Un parente che vive negli Stati Uniti, spesso mi ripete scherzando: "Negli Stati Uniti in autostrada le persone non cambiano corsia nemmeno se c'è una persona stesa per terra sulla corsia, preferiscono passarci sopra piuttosto che spostarsi! "
hanno ammazzato un motociclista così qualche mese fa davanti all'ufficio...una motrice ha girato a sx senza dare la precendenza alla moto che veniva in senso opposto, il tizio ha centrato il serbatoio del TIR ed è rimasto incastrato sotto...secco sul colpo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023