|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 11, 2011, 20:05:58 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 11, 2011, 20:22:24 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
evidentemente si erano "vetrificate"
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2011, 23:02:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si vetrificano quelle degli scooter per cui non e' una questione di potenza o di peso . magari l' impasto ha una percentuale in piu' di xx e una in meno di sss e patatrac... da quando hanno tolto l'amianto va veramente a culo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
france92 |
|
Maggio 11, 2011, 23:04:41 pm |
|
si vetrificano quelle degli scooter per cui non e' una questione di potenza o di peso . magari l' impasto ha una percentuale in piu' di xx e una in meno di sss e patatrac... da quando hanno tolto l'amianto va veramente a culo
quoto...dipende dalla qualità e dall'utilizzo, non necessariamente "al limite", ma proprio scorretto...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Maggio 11, 2011, 23:26:29 pm |
|
entrambe le cose.... a monza vetrificai la pastiglie di passatona, pur frenando correttamente (se ne andarono ancge i dischi: blu e strorti.. ) vabè, in pista lo stress è notevole...ma nell'uso comune capita di trovarle vetrificate con ancora molto spessore... fai conto che la mia macchina piega i dischi in città ...e non sono io (che per l'amor del cielo, sarebbe anche possibile ) ma proprio l'impianto sottodimensionato...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 12, 2011, 10:19:22 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Dogui, devi cambiare anche i dischi... la lista dei lavori si alluuuuuuuuuuuuunga.
Facevi prima a cambiare auto
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 12, 2011, 10:25:23 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Possibile che sull'a4 ho le pastiglie originali con 120000km ... e sulla faccia esterna ce ne sia ancora tanta (dentro meno sento dei cigolii quando freno..) , ma il disco si è ben incavato!!
Può essere che la pastiglia è troppo dura in rappporto alla durezza del disco?
Ocio che i dischi hanno uno spessore minimo da rispettare, al di sotto del quale sono inefficienti e pericolosi.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 12, 2011, 12:34:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ocio che i dischi hanno uno spessore minimo da rispettare, al di sotto del quale sono inefficienti e pericolosi.
cosi ad occhio hanno un bella mangiata. direi 0,5mm per parte!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 12, 2011, 12:54:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
È normale che il disco si consumi, ci mancherebbe altro, non sono mica eterni. 0.5mm è un consumo ancora più che accettabile Certo, è meno normale che si usuri meno delle pastiglie...
è quello che mi fà sorgere dei dubbi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|