|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2011, 10:20:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
è proprio vero !! Tant'è che lo stesso signor @re... 20 giorni fà diceva... (...) Beh certo, vedere le bandiere sul rettilineo quando sai benissimo di avere fatto una partenza anticipata, o in curva durante la bagarre, è proprio la stessa cosa Comunque in questo caso (di ieri) ho solo detto che IO non ho visto le bandiere gialle, non che non ci fossero. Chiaro che se c'erano, Rossi va penalizzato (che so, con un arretramento in griglia alla prossima gara, o 20" di penalità in questa, non lo so... Ti ho dato l'idea di essere un tifoso di Rossi? Si vede, è tanto morbido che si è addormentato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2011, 10:20:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io l'episodio l'ho visto....
diciamo che la moto non era a ridosso della pista, che pedrosa era abbastanza lontano....per cui qualche attenuante ci potrebbe essere, ma comunque la moto era in mezzo alla sabbia ed il pilota era in piedi nella sabbia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 16, 2011, 10:28:45 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
diciamo che la moto non era a ridosso della pista, che pedrosa era abbastanza lontano....per cui qualche attenuante ci potrebbe essere, ma comunque la moto era in mezzo alla sabbia ed il pilota era in piedi nella sabbia
Ma c'erano le bandiere gialle? (chiedo... perchè non c'ho proprio fatto caso)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 16, 2011, 10:29:45 am |
Visitatore, , posts |
|
quello che vuoi, se l'avesse fatto ripassare subito nessun problema, oppure se la direzione gara gli segnalava di farlo ripassare no problem.. anche se il regolamento parla chiarissimo. Solo Falsaperla l'ha notato (rissi ha abbozzatto scuse almeno improvvisate) http://www.calciosport24.it/2011/05/16/moto-festa-stoner-rossi-sul-podio-simoncelli-nella-tempesta/e oggi la gazzetta lo dimostra inequivocalbilmente. Ma dove erano i vari Meda,reggiani, e gli ospiti dopo? La direzione gara? L'ho visto io dal divano di casa mia!!! Ma un bel primo podio da festeggiare è sempre bello !!! « Ultima modifica: Maggio 16, 2011, 10:37:08 am da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 16, 2011, 11:20:19 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 16, 2011, 11:21:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 16, 2011, 13:58:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
e anche oggi al tg sport delle 13.00 non se ne è parlato.. siamo alle solite... A dire la verità non se n'è parlato su nessun giornale italiano o estero, l'unico che ne parla sei tu
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 16, 2011, 14:00:03 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A dire la verità non se n'è parlato su nessun giornale italiano o estero, l'unico che ne parla sei tu E' un complotto amico!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 16, 2011, 14:05:36 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
in un forum si asserisce che se quella della foto è l'unica bandiera (e nessun'altra prima), quando il soprasso stava per finire, non c'è alcuna infrazione...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 16, 2011, 14:07:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 16, 2011, 14:07:55 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 16, 2011, 14:10:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
in un forum si asserisce che se quella della foto è l'unica bandiera (e nessun'altra prima), quando il soprasso stava per finire, non c'è alcuna infrazione...
non è assolutamente cosi , il regolamento parla chiaro. poi se vedi la bandiera è espsota già da alcuni secondi. il commissario è già di parecchio in via di fuga per andare verso la moto di pedrosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 16, 2011, 14:17:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 16, 2011, 14:26:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non è assolutamente cosi , il regolamento parla chiaro.
poi se vedi la bandiera è espsota già da alcuni secondi.
il commissario è già di parecchio in via di fuga per andare verso la moto di pedrosa...
In quel momento il distacco di Rossi-Dovizioso era 8 secondi, quindi al massimo la bandiera gialla poteva essere esposta da 3-4 secondi, e sicuramente la manovra di sorpasso era già iniziata. Spettila di ciurlare nel maniico e fattene una ragione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|