|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 12, 2011, 10:16:22 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ordunque... sono in crisi di mezzaeta' e quindi vorrei farmi una sportiva......nel senso di macchina:D non nuova ma non una mauringauto (che poi spendi milioni dal meccanico) sportiva ma non troppo che sono un fermone e che la benzina costa...pero' non ci farei troppi km ..... voglio appagare anche il senso estetico ma magari anche la precisione di guida ma deve essere un' auto un po' particolare....e dulcis in fundo non la voglio prendere dal nostro bimmer preferito a meno che non me la tiri per la schiena...cosa che non sara' mai prima proposta.....qualcuno ha esperienza di rx8? so che va a miscela come la vespa:D http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193897119&sbs=QuickSearch
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2011, 10:20:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
che poi spendi milioni dal meccanico... (...) la benzina costa...
Ecco allora valuta altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 12, 2011, 10:23:07 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
non nuova ma non una mauringauto (che poi spendi milioni dal meccanico)
Spiacente, ma devo smentire: penso di essere quello che spende meno dal meccanico tra tutti i pistoniani. E con il costo del tagliando + cambio cinghia distribuzione di una premium mi sono preso l'A112.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2011, 10:24:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
lascia perdere l'rx8 se è fuori dalla garanzia ufficiale della casa... è una macchina stupenda da guidare ma il motore è delicatissimo e finchè è in garanzia se si rompe te lo cambia la mazda...se è fuori son cazzi... Su quella di skyrise l'avevan cambiato interamente a circa 40k km...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 12, 2011, 10:33:03 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
No, quello penso di essere io... Pardòn...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 12, 2011, 10:41:10 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Spiacente, ma devo smentire: penso di essere quello che spende meno dal meccanico tra tutti i pistoniani. E con il costo del tagliando + cambio cinghia distribuzione di una premium mi sono preso l'A112. ma tu veramente sei convinto che girare con una A112 equivalga a viaggiare con una auto nuova premium? credi proprio che un camper degli anni 70 abbia gli stessi confort di uno moderno? sei assolutamente certo che il posto migliore per una maserati biturbo sia stare chiusa in un garage per farti guadagnare 1000 euro in 15 anni? sinceramente, mi fai "tristezza" (per non dire di peggio).
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2011, 10:46:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dai che palle, non possiamo trasformare ogni cazzo di thread in "Mondo Vs Mauring" e "Vecchio Vs Nuovo", parlatene in uno dei millemila altri 3ed già esistenti. Qua McCormick (non skippa, avevo scritto skippa) chiede un consiglio, diamogli un consiglio. « Ultima modifica: Maggio 12, 2011, 10:58:06 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 12, 2011, 10:49:33 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Dai che palle, non possiamo trasformare ogni cazzo di thread in "Mondo Vs Mauring" e "Vecchio Vs Nuovo", parlatene in uno dei millemila altri 3ed già esistenti.
Qua Skippa chiede un consiglio, diamogli un consiglio.
vero, scusate. io lascerei perdere la RX8 perchè so che consuma un sacco e non è molto affidabile. vedrei meglio una S2000 per esempio. ma i requisiti? 2 o più posti? quanto estrema? cabrio o solo chiusa?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 12, 2011, 10:56:02 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
vero, scusate.
io lascerei perdere la RX8 perchè so che consuma un sacco e non è molto affidabile. vedrei meglio una S2000 per esempio.
ma i requisiti? 2 o più posti? quanto estrema? cabrio o solo chiusa?
i posti possono essere anche due ....estrema non è necessaria (stamani mi hanno sorpassato una coppia di pinsionati su una 600 blu petrolio:D ma poi allo stop successivo li ho superati in staccata tagliandogli la strada...va bene l' economy run ma cazzo i pensionati in 600 nooo:D)..cabrio sarebbe anche bella ma sono un po' frenato da nn avere il garage..l' s2000 sarebbe bella ma usate costanoo e poi nn so se ci sto dentro...sono 1,87 per 97 kg (ma sto dimagrendo!! ) ma sopratutto come insegna il dogui deve essere un affareee ps: non so chi l' ha scritto m,a nn sono skippaa
|
|
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Maggio 12, 2011, 10:56:33 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
A me fa impazzire la Barchetta (ma so già che sarò l'unico) La compri con pochi soldi e con soli 130 cv va da 0 a 100 in 8,5 sec
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 12, 2011, 10:57:05 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Spiacente, ma devo smentire: penso di essere quello che spende meno dal meccanico tra tutti i pistoniani. E con il costo del tagliando + cambio cinghia distribuzione di una premium mi sono preso l'A112. tu sei fuori categoria sei troppo bravo e intenditore di auto..non fai testo
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 12, 2011, 10:58:20 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
ma tu veramente sei convinto che girare con una A112 equivalga a viaggiare con una auto nuova premium?
Certo che no, infatti non l'ho scritto e te lo sei inventato tu. Pero' preferisco girare in non-premium e conservare in garage una A112 invece che la fattura del meccanico-premium. credi proprio che un camper degli anni 70 abbia gli stessi confort di uno moderno?
Oh, andiamoci piano ! Il mio e' dell'89, mica pizza e fichi ! E quando si viaggia sara' certamente meglio uno moderno, ma quando si staziona (che nel caso del camper e' la maggior parte del tempo), le cose cambiano eccome. sei assolutamente certo che il posto migliore per una maserati biturbo sia stare chiusa in un garage per farti guadagnare 1000 euro in 15 anni?
Con la biturbo non ci ho guadagnato niente, anzi, ci ho perso fior di milionate di bolli per 10 anni. La tengo bene perchè sono un appassionato del modello, e la particolarità del modello giustifica la mia passione. L'ho guidato spesso in passato, poi sempre meno, ma ad esempio adesso la ri-assicuro e un po' di giretti me li faccio. Troppo pochi ? Sta troppo in garage ? Ma io non l'ho comprata per farla vedere agli altri (come chi acquista premium ), ma per soddisfare me stesso, fosse anche solo nel vederla in garage, lavarla e lucidarla, esaminare e studiare i suoi contenuti tecnici, o sedermici dentro a fare "broom broom". sinceramente, mi fai "tristezza" (per non dire di peggio).
Io penso invece che la tristezza ti venga nel vedere come la tua supposta passione per le automobili si esaurisca nel firmare un assegno al concessionario.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 12, 2011, 10:59:24 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
A me fa impazzire la Barchetta (ma so già che sarò l'unico) La compri con pochi soldi e con soli 130 cv va da 0 a 100 in 8,5 sec eh a trovarne con pochi km si perche' voglio un' auto con pochi km...possibilmente 50 kkm o meno
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2011, 11:00:36 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
.l' s2000 sarebbe bella ma usate costanoo e poi nn so se ci sto dentro...sono 1,87 per 97 kg (ma sto dimagrendo!! )
il problema non è la panza ma la lunghezza delle gambe...io non riesco proprio a farcele stare purtroppo (mi avanza un giro su quella di raven) Maaa un Gran Cherokee 5.9 l'hai valutato? ok andrea non spararmi, la smetto... ma non ho resistito
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
|