|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 13, 2011, 10:43:52 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Dahiatsu Copen! Motere piccolo che non consuma quindi molto ma che ti permette di divertirti in quanto il connubio con il telaio la rende una vetturetta brillante
E la rivendibilità ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 13, 2011, 11:00:39 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E' inutile che tentenni, giri, chiedi. Dentro di te sai già la risposta. L'auto è bianca e ti aspetta vicino a casa tua. Puoi tentare di resistervi, ma alla fine un impulso interiore irrefrenabile ti farà cedere. Io intanto vado a informarmi sui costi di noleggio delle ruspe
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 13, 2011, 11:40:56 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
beh ottimali per andare a lavorare e a fare la spesa alla lidli di via cesnola
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2011, 12:14:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Bah... la Crossfire SRT-6 ha un motore Mercedes - AMG sovralimentato da 334cv, e il cambio automatico con le palette sul volante. Credo faccia 0-100 in meno di 5 secondi con una frenata da 100 all'ora in 35 metri. L'assetto e' sportivissimo, trazione posteriore. Anche l'abitacolo e' molto gradevole. Onestamente i cassoni sono altri. http://www.newstreet.it/articolo_id_648_Crossfire_SRT_Chrysler.htmlil telaio è quello della prima SLK, ovvero un aborto da guidare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 13, 2011, 12:15:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
inoltre è brutta imho...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 13, 2011, 12:38:07 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
il telaio è quello della prima SLK, ovvero un aborto da guidare
Ma quelli dell' SRT l'avranno pur reso migliore ! Non credo abbiano fatto un trabiccolo inguidabile con quelle prestazioni.
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 13, 2011, 12:41:53 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
L'RX-8 è il mio sogno. Al momento è fuori produzione perchè il motore non può essere aggiornato alla normativa euro5, ma mi sembra ne abbiano già in cantiere una versione euro6, che consuma meno benzina e meno olio, avendo anche + coppia. Comunque di RX-8 se ne trovano usate con pochissimi km anche a meno di 20000 euro.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 13, 2011, 12:51:56 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ecco, qui parlano delle migliorìe rispetto alla Crossfire originale: hanno modificato l'assetto e ridotto il sottosterzo della versione normale, oltre ad altre modifiche che la rendono molto piu' goduriosa da guidare. Magari non sara' da record in pista, ma chissenefrega. Almeno e' rara e, in Italia, pressochè unica. http://www.topspeed.com/cars/chrysler/2005-chrysler-crossfire-srt-6-ar15065.htmlWe refer to it as performance throughout the dynamic range,‛ Knott added. ‚SRT vehicle owners regularly use their vehicles as everyday transportation, but as performance enthusiasts, they want to put their vehicles to the test on the world’s greatest roads, and even on the track. They’ll certainly be able to demonstrate their passion doing just that with the Crossfire SRT-6.‛
Tested on the autobahn, on high-speed ovals, race tracks, and the world’s finest and most demanding roads, the Chrysler Crossfire SRT-6 provides what performance enthusiasts demand, thanks in large part to its unique ride and handling characteristics.
To delight enthusiasts and deliver ultimate Chrysler performance, SRT engineers sought to deliver a stiffer, sportier performance ride with reduced understeer versus the original Crossfire.
They began by significantly increasing the spring rates, and SRT-6 Coupe and Roadster models are tuned differently, to their own unique characteristics. The Coupe’s spring rates are 451 lb./in. in the front and 480 lb./in. in the rear, while the Roadster’s are 434 lb./in. in the front and 491 lb./in. in the rear, compared to 303 lb./in. front and 337 lb./in. rear on the original Crossfire Coupe and Roadster models.
The suspension is further enhanced with performance-tuned damping and an aggressive compound on Crossfire’s Michelin Pilot Sport ultra-high performance 225/40 ZR18 (front) and 255/35 ZR19 (rear) tires. An Electronic Stability Program (ESP) tuned specifically for more spirited driving throughout the car’s dynamic range further contributes to Chrysler Crossfire SRT-6’s ultimate two-seater performance ride and handling.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2011, 13:06:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Tutte le riviste che l'han provata han detto che fa schifo...e poi e'brutta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 13, 2011, 14:23:21 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La subaru postata è bella, però i 37 mila km sono "di motore", quindi il resto ne avrà 150 mila magari... L'Impreza è una signora car, ma fa parte di quelle auto che trovare intatte dopo anni è un "impreza" a tutti gli effetti bravo
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 13, 2011, 15:05:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ecco, qui parlano delle migliorìe rispetto alla Crossfire originale: hanno modificato l'assetto e ridotto il sottosterzo della versione normale, oltre ad altre modifiche che la rendono molto piu' goduriosa da guidare. Magari non sara' da record in pista, ma chissenefrega. Almeno e' rara e, in Italia, pressochè unica. http://www.topspeed.com/cars/chrysler/2005-chrysler-crossfire-srt-6-ar15065.htmlWe refer to it as performance throughout the dynamic range,‛ Knott added. ‚SRT vehicle owners regularly use their vehicles as everyday transportation, but as performance enthusiasts, they want to put their vehicles to the test on the world’s greatest roads, and even on the track. They’ll certainly be able to demonstrate their passion doing just that with the Crossfire SRT-6.‛
Tested on the autobahn, on high-speed ovals, race tracks, and the world’s finest and most demanding roads, the Chrysler Crossfire SRT-6 provides what performance enthusiasts demand, thanks in large part to its unique ride and handling characteristics.
To delight enthusiasts and deliver ultimate Chrysler performance, SRT engineers sought to deliver a stiffer, sportier performance ride with reduced understeer versus the original Crossfire.
They began by significantly increasing the spring rates, and SRT-6 Coupe and Roadster models are tuned differently, to their own unique characteristics. The Coupe’s spring rates are 451 lb./in. in the front and 480 lb./in. in the rear, while the Roadster’s are 434 lb./in. in the front and 491 lb./in. in the rear, compared to 303 lb./in. front and 337 lb./in. rear on the original Crossfire Coupe and Roadster models.
The suspension is further enhanced with performance-tuned damping and an aggressive compound on Crossfire’s Michelin Pilot Sport ultra-high performance 225/40 ZR18 (front) and 255/35 ZR19 (rear) tires. An Electronic Stability Program (ESP) tuned specifically for more spirited driving throughout the car’s dynamic range further contributes to Chrysler Crossfire SRT-6’s ultimate two-seater performance ride and handling.Mauring, cazzo...ma è possibile che devi sempre fare il paladino degli sfigati? Basta dire che una roba sia una mosca bianca e se anche è l'ultimo dei cessi e si ribalta in parcheggio tu ne fai un manifesto da crociata. Fattene una ragione, la Crossfire: - è brutta - dinamicamente è dai 3 ai 5 gradini al di sotto delle altre - non appena hai firmato l'assegno vale un quarto (e questo non è guardare la rivendibilità. E' dare un po' di valore al proprio denaro) - non ha nessun futuro di nessun tipo - non la vuooooooleeeeeeeeeeeee e che diamine....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 13, 2011, 15:52:57 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ciapati questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194710475Anche se non è una Works come dice l'articolo ci ha già speso sopra un po' di soldi. Scarico completo, puleggia, mappa, IC maggiorato, assetto. Spendi un millino per l'impianto frenante e hai un bel giocattolo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|