|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 12, 2011, 13:38:26 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Porsche presenta la nuova serie speciale 911 Carrera 4 GTS. Questa variante della 997 combina la recente versione Carrera GTS con propulsore 3,8 da 408 Cv e 420 Nm di coppia alla trazione integrale, affiancandola così alla GTS 2 ruote motrici. Il propulsore, derivato proprio dal 3,8 della versione S, è dotato di un nuovo sistema di aspirazione e dell’impianto di scarico sportivo, così da offrire 320 Nm di coppia già a 1500 giri e la coppia massima da 4200 a 5600 giri, toccando poi la potenza massima a 7300 giri. E' dotata di un differenziale posteriore autoblocante meccanico. Esteticamente la Carrera 4 GTS è riconoscibile per la fascia catarifrangente che unisce i fari posteriori, lo spoiler anteriore Sport-Design e le minigonne con verniciatura nera, i sedili sportivi ed i rivestimenti in pelle ed alcantara degli interni. Porsche annuncia la nuova serie speciale 911 Carrera 4 GTS. L’ennesima variante della 997 combina la recente versione Carrera GTS con propulsore 3,8 da 408 Cv e 420 Nm di coppia alla trazione integrale, affiancandola così alla GTS 2 ruote motrici. Pur contando su una potenza maggiore, la Carrera 4 GTS dichiara consumi identici alla 911 Carrera 4S, con valori pari ad 11 l/100 km per la coupè ed 11,2 l/100 km per la Cabriolet. Il propulsore, derivato proprio dal 3,8 della versione S, è dotato di un nuovo sistema di aspirazione e dell’impianto di scarico sportivo, così da offrire 320 Nm di coppia già a 1500 giri e la coppia massima da 4200 a 5600 giri, toccando poi la potenza massima a 7300 giri. La 911 Carrera 4 GTS con cambio manuale tocca i 100 km/h da fermo in 4,6 secondi, che salgono a 4,8 per la cabriolet, mentre il doppia frizione PDK opzionale consente di abbassare questi tempi di 2 decimi.
Esteticamente la Carrera 4 GTS è riconoscibile per la fascia catarifrangente che unisce i fari posteriori, lo spoiler anteriore Sport-Design e le minigonne con verniciatura nera, i sedili sportivi ed i rivestimenti in pelle ed alcantara degli interni. Per esaltare le doti di guida, la Carrera 4 GTS abbina la trazione integrale a controllo elettronico PTM al differenziale posteriore autobloccante meccanico, mentre la carrozzeria con passaruota allargati comune alle altre versioni integrali consente l’utilizzo di pneumatici posteriori 305/30 ZR 19 su cerchi RS Spyder da 19″ verniciati in nero. La vettura sarà disponibile da Luglio 2011 ed il prezzo in Germania sarà pari a 111.956 Euro per la Coupè e 122.071 Euro per la Cabriolet, tasse incluse. Fonte: http://www.autoblog.it/post/33077/porsche-911-carrera-4-gts
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 12, 2011, 15:09:41 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ormai serve la guida per le versioni 997 senza contare che a Ottobre esce il modello nuovo e queste si deprezzeranno all'istante, quando magari te l'hanno consegnata a fine luglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 12, 2011, 15:12:55 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 12, 2011, 15:22:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ormai non si capisce più una mazza...dovrebbero eliminare i nomi delle versioni e mettere tutto nel configuratore modello: 997 Optional: trazione integrale /posteriore cilindrata: 3.6/3.8/4.0 Turbo: si / no Assetto: standard, sportivo, race Tetto: chiuso, apribile, targa, cabrio Carreggiate: standard, larghe Spoiler: apribile, fisso a becco, fisso stendipanni, fisso doppio stendipanni ecc ecc
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 12, 2011, 15:38:49 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ormai non si capisce più una mazza...dovrebbero eliminare i nomi delle versioni e mettere tutto nel configuratore modello: 997 Optional: trazione integrale /posteriore cilindrata: 3.6/3.8/4.0 Turbo: si / no Assetto: standard, sportivo, race Tetto: chiuso, apribile, targa, cabrio Carreggiate: standard, larghe Spoiler: apribile, fisso a becco, fisso stendipanni, fisso doppio stendipanni ecc ecc
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 12, 2011, 15:40:53 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
I guidatori di 997 sono anziani...
Ma quando?!?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 12, 2011, 15:51:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
911 qui a Bergamo è guidata solo da signori "maturi"...
prob. le versioni da barbone, prova a vedere chi guida le Turbo o le GT3
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 12, 2011, 16:00:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
prob. le versioni da barbone, prova a vedere chi guida le Turbo o le GT3
Pieno di Turbo qui...i signori sono sempre maturi ma più ricchi Un paio di Turbo e svariate 4S in mano a milf sui 40 (una con la Turbo quasi mi faceva la fiancata all'uscita del parcheggio, non riusciva a far manovra). Mai vista nessuna 911 in mano ad uno con meno di 40-45 anni. Solo una volta due uomini sui 35-40 (credo) con una GT2. Idem Maserati e affini eh
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2011, 16:16:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vieni a un trackday
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|