|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 12, 2011, 16:18:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
vieni a un trackday
Si parlava di uso quotidiano e strade di tutti i giorni
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 12, 2011, 16:59:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ormai non si capisce più una mazza...dovrebbero eliminare i nomi delle versioni e mettere tutto nel configuratore modello: 997 Optional: trazione integrale /posteriore cilindrata: 3.6/3.8/4.0 Turbo: si / no Assetto: standard, sportivo, race Tetto: chiuso, apribile, targa, cabrio Carreggiate: standard, larghe Spoiler: apribile, fisso a becco, fisso stendipanni, fisso doppio stendipanni ecc ecc ROTFL !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 12, 2011, 17:46:06 pm |
|
Bah io di 911 in mano ai giovani ne vedo un sacco... diversi ragazzi sui 25/30... con profonda invidia da parte mia... Qua zero proprio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 12, 2011, 18:19:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
vieni a un trackday
Beh...che sia più probabile vederci un cinquantenne che un trentenne non è eresia...solo per la diversa capacità di spesa che mediamente si ha progredendo con l'età e la carriera
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 12, 2011, 18:23:19 pm |
|
Il mio era uno studio statistico sulla clientela del prodotto...ora analizzerò anche Boxter, Cayman, Cayenne e Panamera... Non dico l'età di quelli che scendono da Panamera perchè non so contare fino a cifre costituite da 18 zeri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 13, 2011, 01:07:22 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 13, 2011, 10:30:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
eh si sentiva proprio la mancanza di un'altra versione della carrera
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 13, 2011, 10:57:35 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Continuo a pensare che oramai la gamma se la facciano fare da loro:
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|