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1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
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Mister Sandman |
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Maggio 12, 2011, 18:15:17 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Maggio 12, 2011, 18:22:27 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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XC90...auto definitiva!
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Mister Sandman |
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Maggio 12, 2011, 20:33:30 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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dammi tempo... sto cercando un pwd e pedale elettrico...
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Maggio 12, 2011, 20:40:22 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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XC90...auto definitiva!
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Mister Sandman |
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Maggio 12, 2011, 21:03:31 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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il problema e' che sto faticando a trovare un pedale elettrico piccolo ed il pwd a 12v... qua sono tutti a 24v a meno che non prenda prodotto cinese
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Maggio 12, 2011, 21:55:06 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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scusa, ma non capisco cosa intendi per pwd. io punterei a controllare il motore originale (oppure cercarne un altro, anche a 24V) in pwm: si riesce a regolare la velocità del motore tramite impulsi a tensione fissa ma di tempo variabile... per il pedale potresti cercare uno di ricambio per macchine da cucire moderne(es Singer) ...hanno una pedalina a gestione elettronica...
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XC90...auto definitiva!
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Mister Sandman |
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Maggio 12, 2011, 22:07:59 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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scusa, ma non capisco cosa intendi per pwd. io punterei a controllare il motore originale (oppure cercarne un altro, anche a 24V) in pwm: si riesce a regolare la velocità del motore tramite impulsi a tensione fissa ma di tempo variabile... per il pedale potresti cercare uno di ricambio per macchine da cucire moderne(es Singer) ...hanno una pedalina a gestione elettronica... si si pwm... scusa neh ma la frrrrrrrrrrrretta... no cambiare i motori no, non vale la pena
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Homer |
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Maggio 13, 2011, 07:15:27 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Mister Sandman |
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Maggio 13, 2011, 15:30:09 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 13, 2011, 16:50:00 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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mmm il primo è comandato con un potenziometro...ovvero una resistenza variabile.. il secondo sembra un sensore attivo ad effetto halll...ovvero un sensore alimentato che esce con una tensione...bisognerebbe farci una pensatina...io cercherei un pedale potenziometrico..come quelli delle auto ad esempio...poi bisogna vedere se hanno la stessa resistenza....ma quella in caso si aggiusta
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Mister Sandman |
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Maggio 13, 2011, 20:00:38 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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mmm il primo è comandato con un potenziometro...ovvero una resistenza variabile.. il secondo sembra un sensore attivo ad effetto halll...ovvero un sensore alimentato che esce con una tensione...bisognerebbe farci una pensatina...io cercherei un pedale potenziometrico..come quelli delle auto ad esempio...poi bisogna vedere se hanno la stessa resistenza....ma quella in caso si aggiusta
ecco... vedi che serve un "elettronico" credo piu' o meno di avere capito, il problema e' che non riesco a trovare un pedale potenziometrico ad un prezzo devente... Ci sono controllori scooter ma sono a 24 volt, dovrei modificare il cablaggio ai sue motori da parallelo a seriale (cosi ciascuno riceve 12v) ma poi il problema e' che perdo l'effetto differenziale autobloccante e la potenza finisce per andare alla ruota con meno trazione... Credo tu abbia ragione, devo trovare un pedale potenziometrico...
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 14, 2011, 03:41:09 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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ecco... vedi che serve un "elettronico" credo piu' o meno di avere capito, il problema e' che non riesco a trovare un pedale potenziometrico ad un prezzo devente... Ci sono controllori scooter ma sono a 24 volt, dovrei modificare il cablaggio ai sue motori da parallelo a seriale (cosi ciascuno riceve 12v) ma poi il problema e' che perdo l'effetto differenziale autobloccante e la potenza finisce per andare alla ruota con meno trazione... Credo tu abbia ragione, devo trovare un pedale potenziometrico... vai da uno sfascio ..prendi il pedale di una macchina e forse te l' asciughi con pochi dollari
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