Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 12, 2011, 22:50:01 pm
Staff, V12, 32956 posts
non servono commenti
« Ultima modifica: Maggio 13, 2011, 10:05:19 am da kaos »
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Maggio 13, 2011, 10:06:14 am
Staff, V12, 32956 posts
tra l'altro era proprio l'equipaggio italiano Babini - Bartocci ma da qualche parte si riesce anche a vedere cosa e come è successo?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Maggio 13, 2011, 10:10:45 am
Staff, V12, 32956 posts
zio caro che tega.....
intanto penso non sia benzina, ma (forse) nitrometano.... poi sono dei 7/8 litri con potenze anche ben superiori ai 1000 cavalli (dipende dalle categorie), e quindi credo che di broda ne ingurgitino un bel po, guarda solo quanta ne bruciano FUORI dagli scarichi..... aggiungici l'olio....
Si, ma s'e' incendiato dopo aver fatto un bel pezzo di strada, quindi ne doveva aver consumata la gran parte.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin