|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 14, 2011, 00:01:49 am |
Visitatore, , posts |
|
ci stavo pensando oggi che ho incrociato una z8.
ma cribbio 10 anni fà bmw era il top dei top
la mitica e46 , la 5 di bangle , la z8, la z4 prima maniera, nessuna 1er,
audi cosa offriva? le a4 vechcie le a6 vecchissime , e solo l'a8 , si intraveddevan oall'orizzonte solo le tt.
Oggi
AUdi r8 , tt-rs, a4,a5,a6, linea rs
Bmw ..... 3er attuale bah.. supercar eccetto le 6er bah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 14, 2011, 00:17:31 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ci stavo pensando oggi che ho incrociato una z8.
ma cribbio 10 anni fà bmw era il top dei top
la mitica e46 , la 5 di bangle , la z8, la z4 prima maniera, nessuna 1er,
audi cosa offriva? le a4 vechcie le a6 vecchissime , e solo l'a8 , si intraveddevan oall'orizzonte solo le tt.
Oggi
AUdi r8 , tt-rs, a4,a5,a6, linea rs
Bmw ..... 3er attuale bah.. supercar eccetto le 6er bah...
Ma cosa stai dicendo? Apri il listino BMW va.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 14, 2011, 00:50:17 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Listino aperto, ma sulle sportive ha ragione Dogui...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 14, 2011, 01:07:10 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non che in bmw manchino, ma effettivamente scegliendo con le gamme di dieci anni fa bmw sarebbe stata molto più allettante di audi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 14, 2011, 07:19:17 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ci stavo pensando oggi che ho incrociato una z8. ma cribbio 10 anni fà bmw era il top dei top la mitica e46 , la 5 di bangle , la z8, la z4 prima maniera, nessuna 1er, audi cosa offriva? le a4 vechcie le a6 vecchissime , e solo l'a8 , si intraveddevan oall'orizzonte solo le tt.
Personalmente penso che Audi è dal 1992 che ha cominciato a giocare ad armi pari con Bmw e Mercedes, anche se parlo a livello di sostanza e NON di immagine Mi spiego meglio... L'Audi 100 C4 (1991-1997) era una vettura solidissima e che in termini tecnici e di sostanza, giocava ad armi pari con la Mercedes W124 (che però cominciava già ad essere un po' vecchiotta) e la Bmw Serie 5 E34 (1988-1997). Con la A6 C5 (1997-2004) c'e' stato un avvicinamento anche in termini di immagine, rispetto alle corrispettive Bmw E39 (1997-2003) e Mercedes W210 (1996-2002). A partire dalla A6 C6 (2004-2011) a livello sia tecnico che di immagine, si può dire che Audi abbia cominciato a giocarsela ad armi pari rispetto a Bmw E60 (2003-2010) e Mercedes W211 (2002-2009); anche se bisogna riconoscere che nel mercato Usa Audi non era considerata fino a pochissimo tempo fa a livello di immagine come Bmw e Mercedes, cosa che - a leggere gli ultimissimi commenti su testate Nord Americane a riguardo delle ultime A6, A7 ed A8 - sembra oggi essere cambiata: pare che anche in USA, Audi abbia raggiunto a livello di immagine Bmw e Mercedes, esattamente come avviene in Cina ed in Europa già dalle precedenti due generazioni (a partire dalla A6 del 1998 e A8 del 1994). In Cina ed in Sud America in particolare, Audi sta gradualmente scavalcando Bmw e Mercedes in termini di immagine come brand di lusso.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 14, 2011, 07:20:02 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
non che in bmw manchino, ma effettivamente scegliendo con le gamme di dieci anni fa bmw sarebbe stata molto più allettante di audi
Quoto
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 14, 2011, 09:12:11 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ma dai l'rs5 è arrivata anni dopo l'm3 eppure le prende...l'rs6 idem dalla m5...è vero, manca una supercar che possa combattere con la R8, ma per il resto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 14, 2011, 09:25:53 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ma dai l'rs5 è arrivata anni dopo l'm3 eppure le prende...l'rs6 idem dalla m5...è vero, manca una supercar che possa combattere con la R8, ma per il resto...
Ma infatti......bah ! sarà !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 14, 2011, 09:45:07 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sara' cosa? Non si parla di prestazioni, ma di quantita' di modelli sportivi in gamma...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 14, 2011, 10:02:22 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Sara' cosa? Non si parla di prestazioni, ma di quantita' di modelli sportivi in gamma...
135i coupè...cabrio, 130, 1M, 335i, M3 - M3-GTR, M5, X6 50 - X6M - X5M - Cooper S - JCW cosa vuoi ancora ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 14, 2011, 10:17:37 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mini non è BMW. I 30 e 35 non sono 'sportivi', e gli X5 e X6, lasciamo perdere. E da quando fan di nuovo l'M3 GTR? Quello che rimprovero a bmw personalmente è il non aver mai messo il V10 su nessuna vettura sportiva stile R8, sarebbe stata una bomba, invece lo han relegato su M6 e M5 (bellissima imho) e basta
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|