Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Autocar prova in anteprima la Renault Twizy, l’elettrica 2 posti in tandem disponibile a fine 2011 a partire da 6990 Euro, con versioni guidabili anche senza patente B. Il modello testato, ancora un prototipo, è comunque quello più potente da 20 Cv capace di toccare gli 80 km/h, che si propone con un vero e proprio anti-scooter: silenziosa, scattante da fermo grazie alla coppia dell’elettrico e ben bilanciata, nonostante le carreggiate strette grazie ai pesi concentrati in basso. Qualche critica va allo sterzo, non servoassistito ed un po’ lento, mentre l’autonomia di circa 100 km sembra corretta per l’uso urbano, sopratutto considerando il tempo di ricarica da presa casalinga inferiore alle 4 ore. (Autoblog dice 4 ore, ma il video dice 3...probabilmente c'è stato un errore nella traduzione)
io son sempre più convinto che se le avessero fatto le porte, anche sottilissime, trasparenti, sarebbe stata una gran cosa. così si può usare anche se diluvia.
All'occorrenza ci metti un telo di nylon attaccato col velcro.
Cosi' i ladri di Torino son fregati !
letto ora, poraccia.. tornando IT, alla fine 2mq di policarbonato da 5 mm quanto costano, 50 euro?magari da una parte lo fai fisso, senza possibilità di aprire. entrambi montabili e asportabili facilmente (con i dovuti attrezzi) e magari solo uno con funzione di portiera (l'altro fisso). Magari con un'apertura modello F40 LM, a scorrimento. Appuno, è un bel progetto, ma se comunque piove "storto" sei obbligato a lasciarlo a casa..
letto ora, poraccia.. tornando IT, alla fine 2mq di policarbonato da 5 mm quanto costano, 50 euro?magari da una parte lo fai fisso, senza possibilità di aprire. entrambi montabili e asportabili facilmente (con i dovuti attrezzi) e magari solo uno con funzione di portiera (l'altro fisso). Magari con un'apertura modello F40 LM, a scorrimento. Appuno, è un bel progetto, ma se comunque piove "storto" sei obbligato a lasciarlo a casa..
Mah, non so... per una cosa fatta bene con guarnizioni che tengano, un'apertura decente, che non si stacchi in corsa, ecc., credo ci vogliano ben piu' di 50 euro.
Mah, non so... per una cosa fatta bene con guarnizioni che tengano, un'apertura decente, che non si stacchi in corsa, ecc., credo ci vogliano ben piu' di 50 euro.
metti anche 200..alla fine hai un bel riparo,a meno che non ti grandini di traverso
il problema è che se subisci un urto laterale il materiale si spezza e diventa duro e tagliente..... per cui il policarbonato lo escluderei
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
il problema è che se subisci un urto laterale il materiale si spezza e diventa duro e tagliente..... per cui il policarbonato lo escluderei
Mettiamo vetro semplice. Così in caso di urto schiatti direttamente e non consumi inutili risorse del pianeta. Credo che un funerale emetta meno CO2 del coma.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
potrebbero montare due pannelli fotovoltaici al posto delle porte!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
per quello credo basti fargli delle linee di frattura (come i contenitori per gli estintori che ho all'uni) sulla parte bassa della porta, e sopra (dove è più difficile che ci sia un impatto e c'è necessità di vederci) fare il pezzo unico. Dicevo policarb o materiale plastico perchè è più leggero, no?
potremmo fargli le porte tipo mehari!!!!!! in tela!