|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 16, 2011, 13:35:50 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Costa 300.000 euro.
Un accorpamento di un referendum ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 16, 2011, 14:12:26 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Un accorpamento di un referendum ....
a parte il fatto che ti sei dimenticato qualche ordine di grandezza... Ma che centra con la Aventador?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 16, 2011, 14:24:40 pm |
|
a parte il fatto che ti sei dimenticato qualche ordine di grandezza... Ma che centra con la Aventador?
Egregio, gli ordini di grandezza lasciali a chi li conosce ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 16, 2011, 14:35:15 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
certo che se va in vacca pure sto thread...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 16, 2011, 14:53:21 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
zioccan, prof, ma se proprio l'altro giorno ti lamentasti che non si parla di macchine, ma si fanno solo i conti in tasca agli altri. ok, la scelta di mb ti sta qua, ma non tirarla fuori sul thread dell'auto piu' premium delle premium.
|
|
|
|
|
pg |
|
Maggio 16, 2011, 14:55:18 pm |
|
zioccan, prof, ma se proprio l'altro giorno ti lamentasti che non si parla di macchine, ma si fanno solo i conti in tasca agli altri. ok, la scelta di mb ti sta qua, ma non tirarla fuori sul thread dell'auto piu' premium delle premium.
... mi adeguo .... D'altra parte, proprio tu sottolineavi come il pistone sia più un bar che un forum sulle auto ... « Ultima modifica: Maggio 16, 2011, 14:57:17 pm da pg »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 16, 2011, 15:14:12 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
rispettivamente intorno a 200k e 260k se ricordo bene...
Beh se la FF costa 260k questa li merita tutti i 300k€ PS: Per me tutti i messaggi precedenti si possono eliminare... incomprensione chiarita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 16, 2011, 15:46:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Beh se la FF costa 260k questa li merita tutti i 300k€
PS: Per me tutti i messaggi precedenti si possono eliminare... incomprensione chiarita.
Sono curioso di vedere quale delle due si adatta a percorsi particolari, come fondo e conformazione...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 16, 2011, 16:19:54 pm |
|
Infatti, per un po' avevo smesso di scrivere ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 16, 2011, 16:33:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah-ha....errore....le striscie parallele che attraversavano la scuderia costavano 6 mila euro...non 3 mila questa aventador mi piace....poi pesa quasi 2 quintali meno della murcielago e ha qualcosa più di 700 cavalli.....anche se secondo me si sta esagerando ora con le potenze.....per me il gestibile e sfruttabile resta sempre intorno ai 600/640 cavalli...oltre si va nella megalomania inutile
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 30, 2011, 12:29:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vista ieri su strada, bianca (la macchina, non la strada ). La trovo bella anteriormente e lateralmente (benché sappia di "già visto" in Casa Lambo), dietro invece non mi piace per niente, è pacchiana, gruppi ottici troppo stretti e marmittona centrale maranza. Macchina d'effetto comunque, senza dubbio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 30, 2011, 12:54:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Vista ieri su strada, bianca (la macchina, non la strada ). La trovo bella anteriormente e lateralmente (benché sappia di "già visto" in Casa Lambo), dietro invece non mi piace per niente, è pacchiana, gruppi ottici troppo stretti e marmittona centrale maranza. Macchina d'effetto comunque, senza dubbio. Concordo.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|