|
1289 Visitatori + 0 Utenti = 1289
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:28:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
OVVIAMENTE una storica non è una macchina unica..... Ma è un modo per avere una "fun car" senza dissanguarsi e senza prendere roba da corsa....
si ma dopo 3 uscite ti rompi i coglioni, e poi sei sempre dietro farci manutenzioni carissime ed aspettare pezzi da xxxx miglia di distanza perchè non si trovano dal meccanico più vicino, etc etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2011, 15:29:13 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
si ma dopo 3 uscite ti rompi i coglioni,
Parla per te. e poi sei sempre dietro farci manutenzioni carissime ed aspettare pezzi da xxxx miglia di distanza perchè non si trovano dal meccanico più vicino, etc etc etc
Invece quelli della GT3 li trovi in offerta al Norauto....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:36:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Parla per te.
Invece quelli della GT3 li trovi in offerta al Norauto....
guarda che io dico solo la verità. auto storica , ci fai 3 giri l'anno, ci vai in trattoria la domenica col sole quando ci arrivi, ci segui la 1000miglia una volta l'anno, fai dei raduni nei posteggi dei centri commerciali con altri della stessa specie, sindacando sullo splendore o meno di una cromatura, paghi un faro di ricambio come quello di un auto da 120000 euro... , ci mette 30 volte il tempo in più ad arrivare e se fai il coglione una volta ti rimane il motore in mano!!!!!! L'unica soddisfazione è vedersi allo specchio e la sensazione d'essere d'antan, con magari tanto di guantino in pelle Personalmente la funny car (2a auto) deve essere sportiva ma tanto non avendo io appuntamenti istituzionali con la gnocca!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:37:23 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
concordo. come auto principale una sportiva "nuda e cruda" il più delle volte è improponibile giusto come 2a auto (3a per una famiglia) ha un senso ma con i tempi che corrono molti preferiscono avere un'unica auto il più "polivalente" possibile
Una volta, quando la scelta era tra 131 e 128 Sport o X1, era facile. Oggi un Cayenne o X6 hanno molto più appeal di una qualunque sportiva generalista, logico che non vendano più.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2011, 15:38:06 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
guarda che io dico solo la verità. auto storica , ci fai 3 giri l'anno, ci vai in trattoria la domenica col sole quando ci arrivi, ci segui la 1000miglia una volta l'anno, fai dei raduni nei posteggi dei centri commerciali con altri della stessa specie, sindacando sullo splendore o meno di una cromatura, paghi un faro di ricambio come quello di un auto da 120000 euro... , ci mette 30 volte il tempo in più ad arrivare e se fai il coglione una volta ti rimane il motore in mano!!!!!! L'unica soddisfazione è vedersi allo specchio e la sensazione d'essere d'antan, con magari tanto di guantino in pelle Personalmente la funny car (2a auto) deve essere sportiva ma tanto non avendo io appuntamenti istituzionali con la gnocca! Non ci provo nemmeno a controbattere....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 18, 2011, 15:38:17 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
una vettura storica sportiva imho non ha senso, perchè rischia di costarti piu di manutenzione che una nuova o comunque recente,
un conto è fare il giro dell'isolato con il biturbo ed avere un'erezione, un conto magari prendere la macchina e andar via due week end al mese, facendo magari 15mila km anno....
Si, come no, ah ah ah.... Piuttosto di prendere una M3 E30 perfetta, appena restaurata totalmente, per 20.000 euro ( http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189525262), e' meglio prendere la nuova da 71.000. In 5 anni con la nuova perdi 50.000 euro mentre la vecchia mantiene il valore (se non lo aumenta). Spendere 50.000 euro di riparazioni in 5 anni e' normalissimo...... , basta capottarsi ogni week-end e girare senza olio. Senza contare le migliaia e migliaia di euro di costi fissi risparmiati.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2011, 15:38:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto mrc ha centrato la questione, strano che guidi un audi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:40:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
guarda che io dico solo la verità. auto storica , ci fai 3 giri l'anno, ci vai in trattoria la domenica col sole quando ci arrivi, ci segui la 1000miglia una volta l'anno, fai dei raduni nei posteggi dei centri commerciali con altri della stessa specie, sindacando sullo splendore o meno di una cromatura, paghi un faro di ricambio come quello di un auto da 120000 euro... , ci mette 30 volte il tempo in più ad arrivare e se fai il coglione una volta ti rimane il motore in mano!!!!!! L'unica soddisfazione è vedersi allo specchio e la sensazione d'essere d'antan, con magari tanto di guantino in pelle Personalmente la funny car (2a auto) deve essere sportiva ma tanto non avendo io appuntamenti istituzionali con la gnocca! ennesima perla...non hai la più pallida idea di quello di cui stai parlando...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Maggio 18, 2011, 15:40:45 pm |
|
si ma dopo 3 uscite ti rompi i coglioni, e poi sei sempre dietro farci manutenzioni carissime ed aspettare pezzi da xxxx miglia di distanza perchè non si trovano dal meccanico più vicino, etc etc etc
Ma cosa stai dicendo ? I pezzi delle bmw storiche, ad esempio, ti arrivano in due giorni. E' bello perche' parlate senza mai averne avuta una.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 18, 2011, 15:42:24 pm |
|
E si che gli esempi li avete davanti agli occhi.
Il Losna ha rifiutato l'idea di una sportiva storica privilegiando la qualità e l'affidabilità di una recente giapponese.
Da allora il meccanico e' sempre in festa.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2011, 15:42:55 pm |
|
bhe mau come sempre non hai vie di mezzo e cerchi l'eccesso per motivare le tue teorie
una M3 da 20 mila euro come funny car la compreresti tu,
cosi come compreresti una uno turbo a 5000 euro piuttosto che una 500 abarth
io onestamente una funny car la cercherei recente potendomela permettere, diversamente lascerei perdere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:43:08 pm |
|
non riesco a quotare mrc che mi dà sempre errore...
cmq il suo è un altro discorso, assolutamente condivisibile... ed è il motivo per cui vendon tante porsche quelle vere, non la caghen)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2011, 15:43:46 pm |
|
comunque se per te la macchina di losna è una macchina normale siamo freschi.
quella è una macchina da corsa, e come tale va considerata
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:43:57 pm |
|
E si che gli esempi li avete davanti agli occhi.
Il Losna ha rifiutato l'idea di una sportiva storica privilegiando la qualità e l'affidabilità di una recente giapponese.
Da allora il meccanico e' sempre in festa.
hai preso un esempio del cazzo, la macchina che ha preso losna è tutto fuorchè recente e moderna e al massimo dimostra il contrario di quello che sostieni tu...
|
|
|
|
|
|