|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:44:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma cosa stai dicendo ?
I pezzi delle bmw storiche, ad esempio, ti arrivano in due giorni.
E' bello perche' parlate senza mai averne avuta una.
Mau io ti apprezzo perchè tu le usi quotidianamente i tuoi mezzi, sei un caso a parte qui si parla di 2e auto/3e auto. Sui pezzi mi citi audi e bmw e mb, che sono case premium che alla loro storia devono tanto , prova a ordinare il faro o un qualsiasi pezzo di quella "gemma" di delta integrale... senti cosa ti rispondo in lancia!!! Audi per ogni sua vettura d'epoca ha un servizio ricambi apposito!!! Senti in alfa per curiosità!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:44:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bhe mau come sempre non hai vie di mezzo e cerchi l'eccesso per motivare le tue teorie
una M3 da 20 mila euro come funny car la compreresti tu,
cosi come compreresti una uno turbo a 5000 euro piuttosto che una 500 abarth
io onestamente una funny car la cercherei recente potendomela permettere, diversamente lascerei perdere
un'm3 e30 va un quarto di quanto va l'm3 attuale... io se potessi però prenderei la prima invece della seconda
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2011, 15:45:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e perchè? è sportiva (TDI), è spaziosa (SW), è premium (4 anelli) ROTFL!!! come ho fatto a non mettere insieme questi elementi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:45:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mau io ti apprezzo perchè tu le usi quotidianamente i tuoi mezzi, sei un caso a parte qui si parla di 2e auto/3e auto. Sui pezzi mi citi audi e bmw e mb, che sono case premium che alla loro storia devono tanto , prova a ordinare il faro o un qualsiasi pezzo di quella "gemma" di delta integrale... senti cosa ti rispondo in lancia!!! Audi per ogni sua vettura d'epoca ha un servizio ricambi apposito!!! Senti in alfa per curiosità! guarda che non esistono solo i concessionari per comprare i ricambi eh...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 18, 2011, 15:46:42 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
una M3 da 20 mila euro come funny car la compreresti tu,
Si parlava di sportive senza cazzate elettroniche, da guidare con la testa e divertirsi. Una M3 e30 e' forse da buttare ? Domanda a Nielli, e sentirai come gode con la sua is.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 18, 2011, 15:50:49 pm |
|
un'm3 e30 va un quarto di quanto va l'm3 attuale... io se potessi però prenderei la prima invece della seconda E' il discorso principe di questa discussione: meglio piu' lente ma piu' controllabili e divertenti.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2011, 15:51:14 pm |
|
ma ogni persona può godere con quello che vuole, anche con un estintore
per me la funny car sarebbe una 3 macchina e IMHO prenderei qualcosa di recente, se non ho le possibilità per prenderla recente lascio perdere, oppure faccio si che una delle due macchine che ho si avvicini ad una funny car
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:51:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che non esistono solo i concessionari per comprare i ricambi eh...
lo sò ma parlo di reperibilità, ti và male a trovare un pezzetto di una z1?? non c'è su ebay e siti vari? pazienza paghi tanto ma lo trovi dal dealer ufficiale. non trovi un pezzo lamierato del deltone che fai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:53:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma ogni persona può godere con quello che vuole, anche con un estintore
per me la funny car sarebbe una 3 macchina e IMHO prenderei qualcosa di recente, se non ho le possibilità per prenderla recente lascio perdere, oppure faccio si che una delle due macchine che ho si avvicini ad una funny car
mi sento di quotare l'emiliano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 18, 2011, 15:54:06 pm |
|
hai preso un esempio del cazzo, la macchina che ha preso losna è tutto fuorchè recente e moderna e al massimo dimostra il contrario di quello che sostieni tu...
Minchia, cos'e' , del '54 col motore del falcone Guzzi ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 18, 2011, 15:56:04 pm |
|
lo sò ma parlo di reperibilità, ti và male a trovare un pezzetto di una z1?? non c'è su ebay e siti vari? pazienza paghi tanto ma lo trovi dal dealer ufficiale.
non trovi un pezzo lamierato del deltone che fai?
Lo fai fare dal battilamiera. E comunque ci sono miriadi di Delta in giro, che passeggiano e gareggiano, segno che grossi problemi in questo senso non ce ne sono.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 18, 2011, 15:57:31 pm |
|
per me la funny car sarebbe una 3 macchina e IMHO prenderei qualcosa di recente,
Ma tutto era partito dal fatto che le recenti hanno troppi cazzi e mazzi elettronici che castrano la vera guida.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2011, 15:57:40 pm |
|
come detto la megabusa è una macchina da corsa e come tale va considerata in tutto.
|
|
|
|
|
|