|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
MRC |
|
|
Maggio 18, 2011, 15:58:56 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
purtroppo causa vita moderna una funny car nel vero senso della parola verrebbe usata molto poco. Chi andrebbe a lavorare quotidianamente con una Exige? e causa anche impegni familiari, bimbi, maltempo e stagione invernale + varie ed eventuali, non tutti i week-end sono disponibili. Se ci aggiungi che per divertirti veramente devi andare in pista (altri €€) allora il conto finale diventa salato.
Questo naturalmente per la maggior parte delle persone "comuni", i potenziali clienti di Fiat barchetta e similari che dovrebbero sommare i costi delle 2 auto e alla fine decidono di prendere un X3 che comunque fa figo e sembra che hai il grano (il Boss di Emi non fa testo...)
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 18, 2011, 16:00:21 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Beh, anche la tua mi sembra che nei pochi km che ha fatto non sia stata proprio esente da problemi.... La verità e' che non accettate il fatto che con le storiche si spende molto ma molto meno, sia per divertirsi che per l'uso quotidiano. Invece e' dimostrato.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2011, 16:03:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
purtroppo causa vita moderna una funny car nel vero senso della parola verrebbe usata molto poco.
(il Boss di Emi non fa testo...)
il mio presidente per paura di sembrare uno con il grano mentre guida Q7 6000 o RS6 ha comprato una R8 bianca, almeno non ci sono dubbi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 18, 2011, 16:04:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
il mio presidente per paura di sembrare uno con il grano mentre guida Q7 6000 o RS6 ha comprato una R8 bianca, almeno non ci sono dubbi Il tuo presidente è milionario e ha 3 Audi?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2011, 16:05:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sia per divertirsi che per l'uso quotidiano.
Loro hanno avuto problemi in pista, bla bla bla le sollecitazioni, bla bla bla lo Stelvio, bla bla bla io con la Ritmo facevo cose che voi umani... mettila come vuoi ma tirare in pista non è e non sarà mai come tirare su strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2011, 16:05:39 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2011, 16:06:22 pm |
|
Il tuo presidente è milionario e ha 3 Audi?
perchè? cosa ti turba?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2011, 16:06:30 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
un'm3 e30 va un quarto di quanto va l'm3 attuale... io se potessi però prenderei la prima invece della seconda Idem. Affiancandogli però ovviamente un cadavere moderno da battaglia quotidiana. Con 50.000€ che avanzano ce la dovrei fare a trovare qualcosa di soddisfacente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2011, 16:09:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
infatti la mia era quasi storica poi andando in pista è da emttere in conto anche su auto nuove manutenzioni/corte riparazioni , c'è poco da fare. e quindi il tuo discorso fa acqua da tutte le parti... il problema è solo che auto storiche divertenti per un uso pistaiolo non è che ce ne sian tantissime...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2011, 16:10:47 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
. il problema è solo che auto storiche divertenti per un uso pistaiolo non è che ce ne sian tantissime...
La pista è ancora una cosa diversa. Io avevo tirato in ballo la storica per divertirsi su strada....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2011, 16:11:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
e quindi il tuo discorso fa acqua da tutte le parti... il problema è solo che auto storiche divertenti per un uso pistaiolo non è che ce ne sian tantissime...
non è cosi, con quelle nuove fai più manutezione, sulle vecchie sei matematicamente sempre dal meccanico. tu ad esempio se al posto del clio avessi avuto un 5gt turbo, avresti avuto la stessa affidabilità (ottima mi sembra)?? penso di no!! E ALLORA?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2011, 16:11:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La pista è ancora una cosa diversa. Io avevo tirato in ballo la storica per divertirsi su strada....
per quello ci vuole un GC 5.9
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|