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Homer |
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Maggio 18, 2011, 22:00:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MRC |
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Maggio 18, 2011, 22:54:05 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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davanti è molto bella, ma dietro... brrrr
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THE KAISER |
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Maggio 18, 2011, 23:02:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Una A6 col culo della Passat..... Era la più bella del segmento........
vero hanno peggiorato parecchio....
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Patarix |
Alessandro |
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Maggio 18, 2011, 23:04:05 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Panama: "Where the World meets"
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MRC |
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Maggio 18, 2011, 23:15:23 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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dietro sembra una Exeo, che pena.
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Patarix |
Alessandro |
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Maggio 19, 2011, 07:34:58 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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L’apprezzata station-wagon di Ingolstadt si presenta al pubblico come da programma: niente rivoluzioni stilistiche ma una linea ben “collaudata” che continua a piacere al pubblico. La novità di maggior rilievo rispetto a quanto già visto sulla variante sedan è il debutto dell’atteso 3.0 V6 TDI biturbo da 313 CV, l’unità più potente al mondo della sua classe che, verosimilmente, sarà presto disponibile per il resto della gamma dei quattro anelli. Ovviamente tutto quanto detto per la berlina circa l’architettura del telaio, la rivisitata posizione di alcuni componenti meccanici ( come l’avanzamento dell’asssale anteriore), gli equipaggiamenti e le versioni, vale anche per questa giardinetta.
La vettura è lunga 4.93 metri, alta 1.46 e larga 1.87 mentre il passo è cresciuto a ben 2.91 metri; La A6 Avant é realizzata per il 20% del corpo vettura in alluminio (-30 Kg): ciò, insieme ad altri accorgimenti, permette all’auto di essere, a parità di motorizzazione, fino a 70 kg più leggera della precedente generazione. Un valore che ha contribuito a ridurre i consumi fino al 18% rispetto. Il vano di carico raggiunge una volumetria di 565 litri (con un massimo di 1.680 a sedili posteriori con schienali abbattuti).
Ma veniamo ai propulsori: al lancio, nel secondo semestre 2011, ne saranno disponibile 6, due a benzina e quattro a gasolio. Alla base si pone il 4 cilindri 2.0 TDI da 177 CV e 380 Nm di coppia massima capace di accontentarsi di appena 5 litri di carburante per percorrere 100 km e con emissioni contenute a 132 g/km. Più in alto il 3.0 V6 TDI declinato in tre varianti di potenza: si parte con la versione da 204 CV e 400 NM, passando per quella da 245 e 500 NM e chiudendo con la nuova versione biturbo da 313 CV.
Quest’ultima è dotata di un sistema di sovralimentazione a due stadi che lavora ad una pressione massima di 3.2 bar. Con questo propulsore la Avant divora lo 0-100 km/h in appena 5.4 secondi spingendosi ai canonici 250 km/h di velocità massima. Due i benzina, entrambe V6 ad iniezione diretta: parliamo del 2.8 aspirato da 204 CV e 280 Nm di coppia massima e del 3.0 con compressore volumetrico capace di 300 CV e 440 NM. Le motorizzazioni più potenti, come da tradizione, saranno abbinate alla trazione integrale permanente “quattro”.
Tutti i motori sono dotati di Start&Stop, del sistema di recupero dell’energia frenante e di gestione intelligente della temperatura del propulsore che avvia il sistema di raffreddamento solo dopo che il motore è entrato in temperatura ottimale. A seconda delle motorizzazioni l’auto è offerta con trasmissione manuale a 6 rapporti, a variazione continua Multitronic, col doppia frizione S-Tronic. Il 3.0 TDI da 313 CV è invece dotato di un nuovo Tiptronic ad 8 rapporti ottimizzato per garantire cambiate estremamente veloci. Il prezzo d’attacco in Germania è fissato a 40.850 Euro.Fonte: http://www.autoblog.it/post/33172/audi-a6-avant
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Panama: "Where the World meets"
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Patarix |
Alessandro |
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Maggio 19, 2011, 07:37:37 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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dietro sembra una Exeo, che pena.
Ti diro'....a me il posteriore della nuova A6 avant non dispiace, anche se - giudicando dalle foto - il posteriore della vecchia mi sembrava riuscito meglio. P.S.: Martedi' in concessionaria ad Arezzo, mi sono seduto dentro alla nuova A6, ed ho potuto constatare quel difetto in chiusura dello schermo navigatore di cui avevi parlato.... Si tratta di un difetto di quella unita', in quanto sia su A7 che A8 il meccanismo e' fluido e silenzioso esatattamente come in apertura Saludos, Alessandro
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Panama: "Where the World meets"
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Homer |
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Maggio 19, 2011, 08:00:33 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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son curioso di vedere il valore di coppia del biturbo... il bmw mi pare arrivi a 600Nm...esteticamente rispetto alla serie 5 touring sembra un ippopotamo...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Maggio 19, 2011, 08:00:35 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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sembra un restyling su base a4.
minchia, e se lo dice addirittura il dogui...
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 19, 2011, 08:26:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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non vedo l'ora di vedere dal vivo l'RS6
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 19, 2011, 08:26:38 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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bah..costerà come al solito come una villa a Cannes...313 cv e 2 turbo e 8 marce...complicazione inutile...sempre più nostalgia dei vecchi incrociatori semplici ed industruttibili..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Maggio 19, 2011, 09:03:57 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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bah..costerà come al solito come una villa a Cannes...313 cv e 2 turbo e 8 marce...complicazione inutile...sempre più nostalgia dei vecchi incrociatori semplici ed industruttibili..
potrai sempre farti la 2.0TDI da 177cv.... ed a giudicare dal numero di 520d che si vedono in giro la gente comincia a capirlo, della precedente serie5 pareva esistere solo la 530d
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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