|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 19, 2011, 09:28:40 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
L'eleganza ha poco a che fare con un mezzo del genere, e quel colore, visto il tipo di mezzo, gli sta bene, per me. E' come pretendere di trovare per una Rolls un colore adatto ai giovani.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 19, 2011, 09:48:25 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ottimo colore se prevedi pistate invernali con nebbia, personalmente andrei di nero opacp cob cerchi verde fluo.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 19, 2011, 09:49:44 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
in effetti su quel tipo di macchina non mi preoccuperei del colore, van bene tutti secondo me..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2011, 10:20:36 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
come già ti dissi è un pelo tamarra, ma la categoria dei lotussari si divide in 2: - chi pensa che una Lotus debba essere anche elegante (nera, bianca, argento, magari incattivita con cerchi neri) - chi pensa invece che debba stupire te e gli altri (gialla, verde, arancio, adesivata) entrambe le categorie sono valide IMHO e io passo da una all'altra continuamente
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 19, 2011, 12:51:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' bella.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 19, 2011, 14:10:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
in effetti su quel tipo di macchina non mi preoccuperei del colore, van bene tutti secondo me..
ok però un verde del genere è diverso dal verde classico lotus, o da un nero o un bianco. ho paura si astufevole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 19, 2011, 19:44:16 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
molto poco elegante non c'è dubbio ma io la preferisco 100 volte così piuttosto che verde inglese.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 19, 2011, 21:56:49 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A me fa schif! Va bene per girare con lo scarico aperto per cocktail bar in centro. Nooooo...in centro total black opaco...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 20, 2011, 00:04:09 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Un mezzo del genere richiede obbligatoriamente un colore appariscente!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|