Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mio cugggino mi ha detto che Sabato sulla Futa ha incontrato tre appostamenti di polizia/carabinieri, uno dei quali ha fermato lui e il suo gruppo. Poi non è riuscito nemmeno a concludere il giro perché a un certo punto mandavano tutti indietro, ed è arrivato l'elicottero del 118, cattivo segno. IMHO le strade più belle e più frequentate, in certi periodi sono da evitare. Piuttosto che far parte del carnaio del Sabato pomeriggio, meglio andarci alla Domenica mattina, che non c'è nessuno.
stessa cosa qui dalle parti di Perugia x l'apecchiese... strada stupenda, ma d'estate diventa teatro di tragedie annunciate / pista non autorizzata. Spesso ci si mettono pattuglie all'inizio e alla fine (sempre durante il sabato o la domenica)... ma nn sempre basta
Qua da noi una roba simile diventerebbe il paese dei balocchi dei truffatori
Più che altro l'ISVAP dovrebbe porre un tetto massimo alle tariffe, in modo da evitare che si aggiri in modo truffaldino l'obbligatorietà di assicurare e dare un serio giro di vite alla professionalità del settore.
Andando in assicurazione per la macchina nuova ho visto robe da mettersi le mani nei capelli....lavorassi io così vedrei già il sole a striscie
In effetti già lo è... perchè le compagnie sono conniventi... mi pare evidenti... la connivenza deriva dal fatto che questi tipi sostengono che non sia molto facile ed economico combattere le truffe, ma è meglio spalmare i costi sui clienti...
Paradossalmente un ente pubblico avrebbe danaro e forza a sufficienza per debellare il fenomeno (VOLENDO)...
Una mia carissima amica lavorara in pronto soccorso a Treviso... Ogni tanto (spesso) ci raccontava dei motociclisti che arrivavano... beh credetemi... racconti da far venire la pelle d'oca...