|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2011, 17:35:07 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Fa la sua bella figura ma anche no!
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 20, 2011, 18:34:44 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2011, 18:36:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 20, 2011, 18:54:30 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2011, 21:18:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
si certo...roba che fa sgran sgran a casa mia non ci entra più...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 21, 2011, 06:27:46 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 21, 2011, 15:59:55 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 21, 2011, 20:13:34 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La 123 coupe' del video ha 34 CV in piu' rispetto alla TT anche se e' un pelo piu' pesante (dicono 120 kg...sul dichiarato la differenza e' solo 50kg).....e non sappiamo la differenza di gomme che puo' contare tantissimo (la 123 ha il pacchetto M) La 123 si scompone di piu' in curva rispetto alla TT,....e' evidentissimo nel video, sia in vista esterna sia guardando come il tizio deve lavorare col volante....il culo se ne va per i fatti suoi...lo dice chiaramente "is more edgier, has a temper, it bites....it goes a little too far sidewise" A paragone, con l'Audi il pilota sembrava quasi farsi una passeggiata da quanto appare relativamente facile....le critiche che il pilota muove alla TT sono la minore coppiosita' del motore rispetto al BMW, la sente poco comunicativa al limite (problema un po' generale delle integrali) e poi dice una cosa che mi lascia perplesso...."non ha il grip che ti aspetteresti"...ma cosa intende dire?? rispetto ad una trazione integrale in generale o alla 123d???....Se si riferisce alla BMW contraddice se stesso dati i commenti sulla 123 e le belle fiondate di culo esibite con la Bavarese... La 123d vince perche' e' piu' divertente e riesce ad essere piu' veloce nelle mani giuste (sfruttando la maggiore potenza del motore)....tra l'altro in un'ambiente controllato dove fuori dalla sede stradale c'e' erba se esageri o perdi il controllo....la BMW sicuramente ti da' un feeling di maggiore sportivita'. Poi la TI della TT e' l'Haldex??? Anche quello potrebbe essere il problema....inconsistenza nel comportamento. Inoltre non menzionano la differenza di comfort....la 123 potrebbe essere dura come una tavola (cosa constatata su molte BMW) con un'assetto che gli dia il massimo del grip. Questo e' quello che l'utenza normale non capisce quando le riviste specializzate danno la vittoria alle BMW ai punti.....sono piu' divertenti...ma non per tutti... Bmwsport poi scusa che cosa difendi ancora la TP...l'xDrive ormai sta crescendo come l'edera nella gamma BMW!!! Finirete come Audi Dalle mie parti (vivendo a Seattle, quasi al confine con il Canada) gia' ci sono spot pubblicitari BMW dove viene data enfasi principalmente all'xDrive... « Ultima modifica: Maggio 23, 2011, 03:09:10 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 22, 2011, 22:09:20 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
La 123 coupe' del video ha 34 CV in piu' rispetto alla TT anche se e' un pelo piu' pesante (dicono 120 kg...sul dichiarato la differenza e' solo 50kg).....e non sappiamo la differenza di gomme che puo' contare tantissimo (la 123 ha il pacchetto M)
Bhe la TT ha il pacchetto Sline se non sbaglio ! La 123 si scompone di piu' in curva rispetto alla TT,....e' evidentissimo nel video, sia in vista esterna sia guardando come il tizio deve lavorare col volante....il culo se ne va per i fatti suoi...lo dice chiaramente "is more edgier, has a temper, it bites....it goes a little too far sidewise"
E' questo il bello delle TP......domare la vettura A paragone, con l'Audi il pilota sembrava quasi farsi una passeggiata da quanto appare relativamente facile....le critiche che il pilota muove alla TT sono la minore coppiosita' del motore rispetto al BMW, la sente poco comunicativa al limite (problema un po' generale delle integrali) e poi dice una cosa che mi lascia perplesso...."non ha il grip che ti aspetteresti"...ma cosa intende dire?? rispetto ad una trazione integrale in generale o alla 123d???....Se si riferisce alla BMW contraddice se stesso dati i commenti sulla 123 e le belle fiondate di culo esibite con la Bavarese...
E' la sensazione che danno a me tutti i motori VW e Audi.....sembra che abbiano meno cavalli del dichiarato, al contario dei quello che succedeva anni fa Inoltre non menzionano la differenza di comfort....la 123 potrebbe essere dura come una tavola (cosa constatata su molte BMW) con un'assetto che gli dia il massimo del grip. Non ha i cerchi da 18" quindi non è rigidissima, te lo dirò quando prendero la mia che ha i 18" come sarà come assetto Questo e' quello che l'utenza normale non capisce quando le riviste specializzate danno la vittoria alle BMW ai punti.....sono piu' divertenti...ma non per tutti...
I "non per tutti" non si accorgono neanche di avere una TP se non la sfruttano A me guidare una BMW Xdrive, che non sia X3 - X5 - X6..... non mi piace per niente, hanno un comportamento completamente diverso dalle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 22, 2011, 22:16:52 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Bhe la TT ha il pacchetto Sline se non sbaglio !
Si ma non sappiamo la differenza di gommatura tra le 2 vetture E' questo il bello delle TP......domare la vettura Per chi lo sa fare......e diventa poco divertente in una strada stretta tra 2 muretti o guard rail dove una sbavatura puo' costarti un parafango... E' la sensazione che danno a me tutti i motori VW e Audi.....sembra che abbiano meno cavalli del dichiarato, al contario dei quello che succedeva anni fa
E' un po' una sensazione che danno a vista tutte le TI che tirano.... I "non per tutti" non si accorgono neanche di avere una TP se non la sfruttano
Il problema e' quando tirano oltre le loro capacita' o in condizioni di aderenza scarse e gli parte il culo a fionda...di BMW messe di traverso abbracciate ad un palo o ad un albero ne ho viste non poche... A me guidare una BMW Xdrive, che non sia X3 - X5 - X6..... non mi piace per niente, hanno un comportamento completamente diverso dalle Non ti so dire....BMW xDrive non ne ancora guidate (vabbe' X5 e X3 ma non tiravo).....probabilmente il sistema deve ancora essere ulteriormente raffinato come guidabilita' rispetto ad Audi, Subaru, etc... « Ultima modifica: Maggio 23, 2011, 03:10:42 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 22, 2011, 22:40:34 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Non ti so dire....BMW xDrive non ne ancora guidate (vebbe' X5 e X3 ma non tiravo).....probabilmente il sistema deve ancora essere ulteriormente raffinato come guidabilita' rispetto ad Audi, Subaru, etc...
Non è questione di raffinare, è questione che guidare una TP è tutt'altra cosa rispetto ad un TI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 22, 2011, 22:49:04 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
E' questo il bello delle TP......domare la vettura infatti bisogno saperla domare......... sabato uscendo da una rotonda ho affondato l'acceleratore un po più del dovuto ed quasi baciato un albero
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|